Pronostico Ross County vs Rangers e risultato esatto 23/12/2022

Ross County-Rangers è una delle partite della diciottesima giornata di Scottish Premiership e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

La diciottesima giornata di Scottish Premiership mette una di fronte all’altra il Ross County, terzultimo a quota 15 punti, e i Rangers, secondi a 39.

La posta in gioco è già alta per entrambe, ma in particolare per i Gers che se dovessero vincere manterrebbero un pontenziale meno sei/nove dal Celtic in classifica volando sempre più al secondo posto, dato che l’Aberdeen è ormai in crisi di risultati nell’ultimo periodo. I Bhoys sabato ospiteranno il St Johnstone.

ROSS COUNTY – I padroni di casa sono reduci da due sconfitte con Celtic e Saint Johnstone, entrambe per 2-1, dopo due successi di fila con Saint Mirren e Hibernian. La squadra di Malky Mackay, tra le mura amiche, ha collezionato 8 punti in nove gare. Gli Staggies vivono un periodo frustrante sotto rete: sono andati a segno solo 14 volte. Questo significa che è il secondo peggior attacco per numero di gol segnati dietro solo al Kilmarnock e in casa hanno vinto solo due delle nove partite della Premiership scozzese.

RANGERS – Momento di forma comunque positivo anche per i Gers che hanno vinto una drammatica sfida per 2-3 ad Aberdeen nell’ultima gara dopo quella con l’Hibernian. Merito di Scott Arfield, bravo nel risolvere l’incontro con una doppietta al 95esimo e 97esimo minuto. La squadra di Michael Beale si reca nelle Highlands con la convinzione di mantenere vive le loro speranze di titolo. Dovrà date il massimo dato che è riuscita a vincere solo quattro delle otto partite di Premiership scozzese fuori casa nel 2022-23.

QUOTE SULL’ESITO – In questa sfida il divario tecnico tra le due formazioni non è minimamente paragonabile ed è per questo che sconsigliamo il segno 2. I bookmaker gli offrono un netto vantaggio fissato a 1.29/1.33. Il miracoloso segno 1 (nel calcio non si sa mai) è dato a 8.00/9.50, contro il 5.00/5.50 dell’X. Il nostro consiglio è quello di giocare il risultato esatto oppure l’Over 2.5. Ci aggiungiamo anche l’opzione Gol.

STATISTICHE – Sono tre di fila le partite in cui i Rangers hanno subito almeno un gol e hanno vinto le ultime du partite sotto la guida del nuovo manager Michael Beale con un punteggio di 3-2. Inoltre, hanno fatto registrare almeno 2,5 gol in nove delle ultime 12 partite in tutte le competizioni. Hanno mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 11 partite, in una striscia che comprende sette gare di Scottish Premiership, dove hanno segnato 13 gol in otto trasferte. Il Ross County, invece, ha subito due o più gol in quattro delle ultime cinque partite. Solo gli ultimi due Dundee United (31) e Kilmarnock (30) hanno subito più gol degli Staggies (28) in Premiership in questa stagione.

Ross County-Rangers, le probabili formazioni venerdì 23 dicembre 2022:

ROSS COUNTY (4-2-3-1): Laidlaw; Johnson, Watson, Iacovitti, Harmon; Loturi, Tillson; Edwards, Dhanda, Hiwula; White. Allenatore: Malky Mackay.

RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, Devine; Kamara, Jack; Sakala, Arfield, Kent; Morelos. Allenatore: Michael Beale.

Info e il pronostico di Ross County-Rangers

  • Ultimo precedente in Premiership: Rangers 4-0 Ross County;
  • Luogo: Global Energy Stadium, Dingwall (Scozia);
  • Data: Venerdì 23 Dicembre 2022;
  • Ora: 20.30;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Gol/NoGol: Gol;
  • Previsione risultato: Ross County 1-3 Rangers;
  • Streaming: ONEFOOTBALL.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *