Il 20 dicembre 2024, la Salernitana ospiterà il Brescia in un match entusiasmante della 18a giornata di Serie B e dal pronostico combattuto. Entrambe le formazioni stanno deludendo le aspettative, con i granata addirittura invischiati nella lotta per non retrocedere. Mentre il Brescia non vince da diverso tempo.
In questo articolo, analizzeremo le probabili formazioni, le statistiche recenti e i pronostici per aiutarti a comprendere meglio l’incontro e trarre la tua miglior previsione.
Dettagli della Partita
- Data: Venerdì, 20 dicembre 2024
- Orario: 20:30 CET
- Luogo: Stadio Arechi (Salerno)
Dove Vederla
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
Pronostico
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, viste anche le esigenze delle due squadre. La Salernitana gode del fattore campo – con l’Arechi non inespugnabile ma comunque la carta migliore della squadra di Colantuono – e vale fino a 2.15, mentre il successo delle Rondinelle arriva a 3.66 (X a 3.40).
Nessuna delle due formazioni è amante degli over, ed infatti le quote dei bookmakers sono 2.05 (1.75 per l’under). Più facile il gol ad 1.83 (no gol anche a 2), segno che la gara potrebbe finire anche 1-1.
Suggerimenti per le Scommesse
- Risultato esatto suggerito: 1-1
- Scommessa consigliata: 1X/ Under 2.5/ gol
Analisi Statistica
La Salernitana arriva al match dopo aver vinto solo una delle ultime cinque gare, quella in casa con la Carrarese. Il pari di Modena aveva dato un minimo di continuità, ma il ko casalingo con la Juve Stabia lascia la squadra al 16o posto.
E con il quarto ko interno della stagione, terzo nelle ultime cinque. E l’Arechi è comunque il portatore dei maggiori punti, 11 su 17.
Il Brescia invece non è andato oltre lo 0-0 casalingo con la Carrarese nell’ultimo turno, allungando così a 5 la striscia di gare senza successi (e con 3 punti raccolti). Per le Rondinelle le trasferte sono state un cruccio per ora, avendo fruttato solo 8 punti. E davvero troppo pochi gol (6 su 20).
Decidere tra pronostico in under ed over, insomma, è davvero complicato in queste condizioni.
Le Probabili Formazioni
Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Amatucci, Maggiore, Ghiglione; Verde, Soriano; Simy. Allenatore: S.Colantuono
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bjarnason; Galazzi; Moncini, Borrelli. Allenatore: P. Bisoli
Sommario
Salernitana-Brescia, dovesse vedere vincere una delle due, potrebbe almeno in parte risolvere i problemi di una squadra. Entrambe avevano bel altre ambizioni ad inizio stagione, ma le attese sono state fin qui deluse sotto ogni fronte (specialmente per i padroni di casa).
Con la fine del girone di andata alle porte, si deve quindi capire quali saranno le reali ambizioni delle squadre di Colantuono e Bisoli.