Inzaghi sbarca a Salerno con una mission impossible: riuscirà Superpippo a compiere il miracolo salvezza per la Salernitana? I bookmaker scettici, le quote retrocessione restano basse.
Dopo un avvio shock con solo 2 punti in 8 giornate, il presidente Danilo Iervolino ha deciso di esonerare Paulo Sousa e affidare la panchina della Salernitana a Filippo Inzaghi. I numeri impietosi in Serie A, con la peggior difesa del campionato e un attacco sterile, hanno convinto la società a tentare la scossa con l’arrivo di Inzaghi. Un cambio radicale per provare l’impresa salvezza, che ad oggi sembra complicatissima visto il rendimento disastroso dei campani. Ma Superpippo saprà rigenerare la squadra e compiere una rimonta salvezza? I bookmaker restano scettici, le quote retrocessione della Salernitana si sono abbassate ulteriormente dopo l’esonero di Sousa. Inzaghi dovrà compiere un autentico miracolo sportivo per mantenere la categoria. Riuscirà nell’impresa?
LE QUOTE SALVEZZA DELLA SALERNITANA – L’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana non fa dormire sonni tranquilli ai bookmaker, che ritengono l’impresa salvezza ardua per i campani. Dopo un avvio shock con una sola vittoria, la retrocessione è data a 1.75 da Gazzabet, Goldbet e Better. Leggermente più ottimista Planetwin365, che però la quota rimane bassa a 1.62. Insomma, nonostante l’esperienza di Inzaghi, reduce dalla buona stagione alla Reggina, i quotisti non credono nella rincorsa salvezza della Salernitana. La squadra ha mostrato limiti evidenti, subendo goleade e segnando poco. Sarà dura invertire la rotta. L’esordio di Pippo sarà subito decisivo, alla ripresa c’è lo scontro diretto col Cagliari ultimo in classifica. Una gara da non fallire per alimentare le residue speranze salvezza. Inzaghi è chiamato all’impresa, ma per i bookmaker la Serie B è dietro l’angolo.