Salernitana-Spal

Pronostico Salernitana vs L.R. Vicenza, Serie B 13-02-2021

Serie B, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Salernitana-L.R. Vicenza, sabato 13 febbraio 2021. Scopri la nostra previsione.

La Salernitana non vince da tre turni dopo tre pareggi di fila con Reggina, Chievo e Pisa. Per la formazione campana, sopratutto nell’ultimo turno, si è trattato di un punto prezioso dopo essere andati in doppio svantaggio. Le reti di Tutino e di Casasola nei minuti di recupero hanno permesso infatti alla Salernitana di evitare la sconfitta riuscendo a portare a casa un buon punto. Attualmente è quarta a quota 37 e distante di due lunghezze dal secondo posto occupato dal Monza. All’Arechi, i granata vantano il miglior record casalingo di tutto il torneo cadetto con 24 punti ottenuti in undici partite dopo 7 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

A Salerno arriva il Vicenza, sconfitto a domicilio dal Monza. Nel match della ventiduesima giornata della Serie B, Armellino e compagni si sono imposti per 2-1. Hanno deciso il match per i brianzoli le reti di Dany Mota e D’Alessandro. Nel turno precedente, la squadra di Domenico Di Carlo aveva espugnato il campo del Pordenone per 1-2. La formazione veneta è dodicesima a quota 25, con un margine di 3 punti dalla zona playout. La matricola biancorossa insegue il quinto successo in trasferta dopo 4 vittorie, 2 pareggi e cinque sconfitte.

Serie B 2020/21, precedenti e curiosità tra Salernitana e L.R. Vicenza

Sarà la sfida numero 40 tra le due squadre: negli ultimi dieci incontri la Salernitana ha conquistato una sola vittoria, cinque pareggi e quattro sconfitte. L’ultimo successo granata risale al febbraio 2017 in Serie B per 1-0 allo stadio “Menti” con gol di Busellato. Prima di quel successo, la Salernitana negli ultimi dieci incontri non è mai riuscita a battere il Vicenza. Il match d’andata si è concluso 1-1.

Salernitana-L.R. Vicenza, le probabili formazioni 13 febbraio 2021:

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jarosznynski; Tutino, Djuric. Allenatore: Fabrizio Castori.

L.R. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Jallow, Longo. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Info e il pronostico di Salernitana-L.R. Vicenza

  • Ultimo precedente ufficiale: L.R. Vicenza 1-1 Salernitana;
  • Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia);
  • Data: Sabato 13 Febbraio 2021;
  • Ora: 12.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Salernitana 1-3 L.R. Vicenza;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Argentina – Ecuador Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 05-07-24

Pronostico Argentina – Ecuador: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Fluminense – Internacional Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 05-07-24

Pronostico Fluminense – Internacional: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *