Team Red Bull in cerca di uno scatto che potrebbe valere gli ottavi. Il successo vale 2.90!
La sorpresa della prima giornata del girone di Champions, grazie al successo sul Benfica, cerca il bis per mettere quasi le mani sugli ottavi. L’avversaria è però davvero temibile, visto anche come la Real Sociedad ha messo in difficoltà l’Inter.
Ed i baschi hanno anche il pronostico che pende leggermente dalla loro parte, 2.60 contro 2.90 con il pareggio ben più staccato (3.45). Per la giocata secca, efbet è la scelta giusta.
Pensavamo che le quote del gol fossero ben più basse di quelle offerte dei bookmakers, ben 1.75 (bet365) contro i 2.07 del no gol (Planetwins). Tanto da vedere l’over addirittura a quota 2.05, almeno per bet365 (1.87 il minimo).
PRONOSTICO: 1X//over 2.5// gol// casa 1-3
RISULTATO: Salisburgo 2 Real Sociedad 2
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Salisburgo-Real Sociedad: analisi del pronostico e info utili
Gli austriaci tolto un inciampo in campionato contro il BW Linz stanno facendo quello che gli riesce meglio, guidare la classifica. Anche se stavolta l’immediata inseguitrice è li, ad un punto, ed è ancora imbattuta (lo Sturm Graz).
Negli ultimi 180′, tra gara di Coppa e di Bundes, il team Red Bull ha infilato 8 reti senza concederne nessuno.
Non è da meno la Real Sociedad, uscita nel weekend vittoriosa per 3-0 nel sempre teso derby basco con l’Athletic, e comunque con 3 successi di fila in Liga.
Un percorso di crescita che dopo 8 giornate ha portato la Real Sociedad al 5° posto, un punto dietro l’Atletico Madrid (che ha una gara in meno), ed un solo ko al passivo. Magari con qualche gol di troppo concessi, già 10.
Probabili formazioni
Red Bull Salisburgo (4-3-1-2) – Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Terzic; Capaldo, Gourna, Forson, Cloukh; Simic, Konate. All.: G. Struber
REAL SOCIEDAD (4-3-3) – Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Barrenetxea; Kubo, Andre Silva. All.: Alguacil
Precedenti: Due soli precedenti, nell’Europa League 2017-2018. Pari in terra basca per 2-2, successo interno del Salisburgo per 2-1 e annesso passaggio del turno.
Luogo: Red Bull Arena (Salisburgo)
Quando: Martedì 3 Settembre, ore 18.45
Tutti i pronostici della Champions