A Pirlo serve la scossa, ma l’1 a Marassi vale ben oltre quota 2
Difficile capire la Samp oggi. Una squadra che nonostante le difficoltà dovrebbe ambire alla Serie A, anche tramite playoff, e che invece adesso sta lottando per uscire dalla zona rossa. E dire che la prima di campionato aveva portato subito i tre punti. Il Catanzaro invece è partito di prepotenza ed ha racimolato tanti punti, quasi come lo status da neopromossa non tangesse i giallorossi che ansi, vorrebbero ambire al ruolo di outsider.
Chi prevarrà?
QUOTE – Il pronostico pende in favore dei blucerchiati, ma non con troppa convinzione. L’1 viene pagato ben oltre 2, addirittura 2.20 da efbet, che si prende il dominio della quota secca offrendo la X a 3.55 e il 2 a 3.60 (come bet365).
Le difficoltà della squadra di Pirlo, e l’attitudine di giocare a viso aperto del Catanzaro, spingono abbastanza in direzione del gol, dato ad 1.80 (bet365) contro i 2 del no gol. Molta meno decisione sul numero di gol, visto che l’over ha una forbice di oltre 0.10 e pagato anche 2.05 da bet365 ( contro l’1.80 dell’under).
Pronostico: gol + over 2.5 + 1
Risultato esatto: 3-2
Ultimo Precedente: –
🏟 Luogo: | Stadio Luigi Ferraris (Genova) |
Data ed Ora | Domenica 1 Ottobre 2023 | H. 16.15 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Samp-Catanzaro: Analisi del pronostico, quote, formazioni
La Samp, a Terni, ha illuso. Quel 2-1 rimane l’unico successo, a cui si sommano 4 ko e due pareggi (Cremonese e Parma). La verità è che i blucerchiati in casa hanno fatto orrore perdendo 3 volte su 3 (tranne che in Coppa Italia), un gol lo prendono sempre e fanno fatica a farne, visto che la media è meno di uno a partita.
E fanno una fatica immane a tenere il risultato, visto che hanno perso punti nei secondi 45′ in ben quattro occasioni (una facendosi anche completamente ribaltare).
Cosa che il Catanzaro bene o male è riuscito fin qui ad evitare, perdendo due punti una volta ma conquistandone altrettanti in due occasioni. La squadra di Vivarini è stata fin qui molto esplosiva, avendo sia segnato che subito 12 gol, anche se 8 di questi sono arrivati in 2 gare (il 4-3 sul Lecco e lo scoppio interno con il Parma, 0-5).
E occhio, che il fatto di aver preso punti sia a Cremona che Bari qualcosa vorrà pur dire..
I PRECEDENTI – Nessuno.
Samp-Catanzaro, le probabili formazioni
Samp (4-3-3): Stankovic; Barreca, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Verre, Ricci, Vieira; Borini, Esposito, Pedrola. All.: Pirlo
Catanzaro(4-4-2): Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Vandeputte, Verna, Ghion, Sounas; Iemmello, Biasci. All.: Vivarini