Liga Profesional, pronostico e analisi di San Lorenzo-Boca Juniors (Sabato 9 Luglio 2022), 7a giornata. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano San Lorenzo e Boca
Dovessimo dire che le due squadre abbiamo fin qui brillato, diremmo un’enorme castroneria. Anzi, nell’ultimo turno sono andate tutte e due ko. Il San Lorenzo ha perso la sua prima gara in campionato sul campo del Barracas, dopo che nelle 5 precedenti aveva riportato 4 pareggi ed una vittoria. Mancando inoltre il gol dopo 3 gare di fila a segno.
Il tonfo vero e proprio però l’ha fatto il Boca, perdendo in casa 3-0 contro il Banfield senza metterci mano. Poi la beffa, visto che in Copa Libertadores gli Azul-oro sono stati eliminati dal Corithians ai rigori dopo il secondo 0-0 in pochi giorni (facendoci saltare metà pronostico).
A conti fatti, nelle ultime cinque la squadra di Battaglia ne ha vinta una sola, pareggiandone due – con annessa eliminazione – e perdendone altrettante. E le tre teti subite dal Banfield, oltre a significare 3° ko in 6 match, portano il totale di gol subiti a 11, il peggior dato assieme all’Union Santa Fe.
Testa a Testa
Nelle ultime stagioni l’equilibrio tra le due formazioni è assoluto, avendo vinto 4 match a testa con due pareggi in mezzo. Anche se il trend è favorevole al Boca, 3 vittorie su 4 sono state degli Xeneizes. Ben sette volte la gara si è chiusa con un no gol, 4 in over. Insomma, soltanto una volta la squadra vincitrice ha subito gol.
🆚 Ultimo confronto: Boca-San Lorenzo 1-0 (26-1-2022, Torneo de Verano)
🏟 Luogo: Estadio Pedro Bidegain (Buenos Aires)
Quote: 4.33 – 3.25 – 1.95 – 2.10 (gol) – 1.66 (no gol) – 2.40 (over) – 1.53 (under)
⚽ Ora: 20,30
Pronostico San Lorenzo-Boca Juniors: gol + over 2.5
Le quote sbilancerebbero il pronostico per il Boca, ma la situazione è invece abbastanza delicata. Viste le difese non perfette, la scelta migliore forse è il gol.