Reduce da pari interno in campionato e Sudamericana, il San Lorenzo ospita un Central Cordoba in ripresa ma con il tabù trasferta da sfatare: al Nuevo Gasometro, i padroni di casa non possono sbagliare per non perdere contatto con la vetta, mentre gli ospiti vogliono stupire in una sfida che si preannuncia incerta fino al triplice fischio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Come promuovere gli eventi sportivi aziendali con Sprint24
Info e il pronostico San Lorenzo de Almagro – Central Cordoba
- Ultimo precedente in Liga Profesional: Central Cordoba 0-2 San Lorenzo;
- Luogo: Estadio Pedro Bidegain, Buenos Aires (Argentina);
- Data: Lunedì 12 Giugno 2023;
- Ora: 22.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: San Lorenzo 2-1 Central Cordoba;
- Streaming e TV: SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA.
San Lorenzo de Almagro vs. Central Cordoba – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni
L’inaspettata sconfitta 0-1 col Barracas e lo 0-0 interno col Colon hanno fatto perdere al San Lorenzo il 2° posto, superato dal Talleres. Tra Liga Profesional e Copa Sudamericana non vince da 4 gare e ne ha vinte 2 delle ultime 9. Dopo un gran inizio, è in calo. In casa è imbattuto con 8 vittorie e 3 pari, 11 gol fatti e 0 subiti. In settimana, 0-0 in Copa Sudamericana col Palestino: ora è più difficile passare il turno.
Il Central Cordoba di Russo è 15° a +6 sulla zona retrocessione. Fuori casa non perde da 3 gare (2-0 all’Instituto, 2-2 con Barracas e Colon).
I padroni di casa dovranno riscattare lo 0-0 col Colon e vincere per accorciare in chiave qualificazione alla prossima edizione della Copa Libertadores. Gli ospiti cercano punti per allontanarsi dalle posizioni calde. Le motivazioni sembrano pendere dalla parte del San Lorenzo, che giocherà anche per il pubblico di casa., mentre il Central Cordoba proverà a sorprendere.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il San Lorenzo è imbattuto in casa in questo torneo. Ha vinto 7 gare su 10 al Nuevo Gasometro ed è l’unica squadra che in casa non ha ancora subito reti.
Ha vinto gli ultimi 2 scontri diretti senza subire gol. I numeri sorridono ai padroni di casa, che potranno contare sul supporto del pubblico amico. Gli ospiti dovranno sfatare il tabù trasferta, dove faticano.
LE QUOTE SULL’ESITO – I bookmaker vedono il San Lorenzo favorito per la conquista dei 3 punti contro il Central Cordoba. Sul mercato 1X2, Bet365 quota la vittoria dei padroni di casa a 1.75, mentre la quota più alta è 1.85 su Netbet. Poche chance per il pari, dato a 3.25 da Bet365. La vittoria degli ospiti vale 5.50 per 888Sport e Bet365, con picchi di 5.25 su William Hill.
Pronostici che rispecchiano il vantaggio del San Lorenzo, dovuto al fattore campo e alla grande forma interna. Il Central Cordoba però è un avversario ostico, non facile da battere. Molto interessanti anche le quote sull’esito No Gol, quotato 2.40 da Snai: il San Lorenzo in casa non ha ancora subito reti e la tendenza potrebbe proseguire anche in questo match.
IL CONSIGLIO – Dopo un gran inizio, il San Lorenzo di Insua sta rallentando: rosa non abbastanza ampia per Liga Profesional e Copa Sudamericana. In casa però non ha ancora subito gol (24 punti su 36) e il rendimento è alto.
I padroni di casa dovranno sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato utile. Gli ospiti cercano punti salvezza, ma sarà dura. I gol potrebbero non mancare, con entrambe pronte a colpire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
San Lorenzo-Central Cordoba, le probabili formazioni lunedì 12 giugno 2023:
SAN LORENZO (3-4-3): Batalla; Perez, Gattoni, Campi; Giay, Sanchez, Braida, Barrios; Vombergar, Bareiro, Cerutti. Allenatore: Rubén Insúa.
CENTRAL CORDOBA (5-4-1): Mansilla; Rius, Blasi, Pereyra, Canto, Benitez; Farioli, Maciel, Soraire, Besozzi; Gamba. Allenatore: Ariel Cuffaro Russo.