Credit: wikipedia

Copa Sudamericana, San Lorenzo-Sao Paulo: padroni di casa super in difesa, ecco su cosa puntare!

San Lorenzo-Sao Paulo, andata thrilling in Sudamericana: analisi, quote e consigli vincenti per azzeccare il pronostico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI FLAMENGO – OLIMPIA ASUNCION

Info e il pronostico San Lorenzo De Almagro – Sao Paulo

  • Ultimo precedente in Copa Libertadores: San Lorenzo 1-0 Sao Paulo;
  • Luogo: Estadio Pedro Bidegain, Buenos Aires (Argentina);
  • Data: Venerdì 4 Agosto 2023;
  • Ora: 00.00;
  • Pronostico: 2 // Under 1.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: San Lorenzo 0-1 Sao Paulo.

San Lorenzo De Almagro vs. Sao Paulo – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Lo stadio Pedro Bidegain ospiterà l’andata degli ottavi di Copa Sudamericana tra i padroni di casa del San Lorenzo e il Sao Paulo. I brasiliani si presentano da testa di serie numero uno, avendo vinto il proprio girone. Il San Lorenzo arriva carico dopo aver eliminato l’Independiente de Medellín con un perentorio 3-0 complessivo. In campionato gli argentini hanno concluso al terzo posto, mostrando una grande solidità interna che proveranno a sfruttare anche in Coppa. Il Sao Paulo è reduce dal pareggio a reti inviolate in Brasileirão contro il Bahia, a testimonianza di un periodo positivo. Si preannuncia una sfida combattuta tra due squadre in forma e motivate a proseguire il cammino nella competizione. Potrebbe essere l’equilibrio a farla da padrone in questo match di andata.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Dall’analisi di alcune statistiche recenti emergono interessanti indicazioni sull’andamento realizzativo del match. Il San Lorenzo ha mostrato una certa sterilità offensiva nelle gare casalinghe, avendo mantenuto la porta inviolata in 18 delle ultime 21 partite interne. In generale gli argentini arrivano da 9 Under 2.5 consecutivi considerando tutte le competizioni. Anche il Sao Paulo nell’ultima gara ha fatto registrare uno 0-0. Inoltre i precedenti più recenti tra le due squadre sono terminati entrambi con Under 2.5. Tutti questi elementi lasciano presagire una sfida avara di reti, tra due compagini solide difensivamente e che potrebbero avere difficoltà a trovare la via del gol. L’incontro potrebbe decidersi sulle poche occasioni create.

LE QUOTE SULL’ESITO – I principali bookmakers indicano un sostanziale equilibrio tra le due squadre, con un leggero vantaggio concesso agli argentini. La vittoria del San Lorenzo paga mediamente 2.50, con un range tra 2.38 di Betfair e 2.55 di Novibet. Il segno X si attesta intorno alla quota 2.90, con picchi di 3.10 per Snai e 3.30 per Bet365. Il successo del Sao Paulo vale circa 3.00 volte la posta, oscillando tra 2.88 di Bet365 e 3.30 di Unibet. Gli scostamenti tra le quote sono minimi, a dimostrazione che regna l’incertezza sul pronostico. Forse i bookies reputano la compagine argentina più attrezzata, ma concedono buone chance ai brasiliani.

IL CONSIGLIO – In questa gara la fase difensiva del San Lorenzo potrebbe rivelarsi decisiva. Gli argentini finora hanno dimostrato grande solidità dietro, subendo pochissimi gol soprattutto in casa. Dall’altra parte c’è un Sao Paulo con individualità importanti come Juan e Wellington in attacco. Proprio per questo motivo ci aspettiamo una partita bloccata, dove le difese avranno la meglio sugli attacchi. Pertanto il nostro pronostico per San Lorenzo-Sao Paulo è: Under 1.5 gol complessivi. Le statistiche ci dicono che difficilmente vedremo una gara con più di 2 reti totali. Consigliamo quindi di puntare sull’esito con meno di 3 gol, per una quota interessante che potrebbe rivelarsi vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GLI EVENTI PIU’ CALDI DI QUEST’ESTATE PER LE SCOMMESSE IPPICHE ONLINE

San Lorenzo-Sao Paulo, le probabili formazioni venerdì 4 agosto 2023:

SAN LORENZO (3-3-4): Batalla; Lujan, Hernandez, Perez; Giay, Elias, Braida; Maroni; Leguizamon, Bareiro, Barrios. Allenatore: Ruben Insua.

SAO PAULO (4-3-3): Rafael; Rafinha, Arboleda, Beraldo, Paulista; Maia, Alisson; Wellington, Rodrigo, David; Juan. Allenatore: Dorival Junior.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …