Sassuolo-Cittadella Pronostico Serie B

Sassuolo-Cittadella: Pronostico, Formazioni, Quote Serie B 5/10/24

Sassuolo-Cittadella, Pronostico aggiornato al 5 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1/no goal/under, Probabili formazioni e quote.

Info e il pronostico di Sassuolo-Cittadella

  • Ultimo precedente: Sassuolo vs Cittadella 2-1 (9.8.24)
  • Luogo: Mapei Stadium – Città del Tricolore (Reggio Emilia)
  • Data: Sabato 5 Ottobre 2024;
  • Ora: 15.00
  • Streaming: DAZN
  • Pronostico: 1
  • Pronostico Goal/NoGoal: no goal
  • Pronostico under/over: under
  • Previsione risultato: Sassuolo vs Cittadella 2-0

Sassuolo-Cittadella Analisi della partita: Capolista ferita e in cerca di riscatto

Sabato 5 Ottobre, al Mapei Stadium, il Sassuolo continuerà il suo inseguimento alla vetta dopo lo 0-0 ottenuto nel big match con lo Spezia. Con il pronostico a favore, visto anche il periodo di difficoltà del Cittadella.

Dopo la sentenza che ha sancito il 3-0 a tavolino con il Pisa, i granata hanno mollato il colpo nel delicato match interno con il Frosinone (1-2), scivolando così al 17o posto.

Con 4 ko su 7 partite disputate, e soltanto 4 reti fatte, i veneti non si può dire che stiano bene. Per niente.

Al Sassuolo forse hanno fatto bene i 4 sganassoni presi dalla Cremonese. I nero-verdi da allora hanno blindato la difesa, chiudendo senza gol al passivo con Carrarese, Cosenza e appunto Spezia. E contro il Lecce in Coppa Italia.

Insomma, un pronostico che sulla carta sembra scritto, ma che potrebbe rimanere basso di gol. Per completezza, gol e no gol sono quotati quasi uguale, e l’under è un po’ sotto.

Testa a Testa

In stagione c’è già stato un precedente, in Coppa Italia, ed il Sassuolo ha vinto 2-1. Nelle ultime dieci, i neroverdi ne hanno vinte la metà, tutte in casa, con un solo ko sulle spalle. In 6 occasioni il match è finito in no gol, due di questi 0-0, e due soli over, ovvero le ultime due gare.

Probabili Formazioni Sassuolo-Cittadella

Sassuolo (3-5-2): Moldovan; Paz, Odenthal, Romagna, Doig; Boloca, Thorstvedt, Iannoni; Pierini, Mulattieri, Laurienté. All.: F. Grosso

Cittadella (3-4-2-1): Maniero; Carissoni, Pavan, Angeli, Salvi; Amatucci, Branca, D’Alessio; Desogus; Pandolfi, Ravasio. All.: Gorini

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alvaro Morata

Milan, sorridi: Morata ha smaltito la borsite, titolare con la Fiorentina?

Alvaro Morata non è partito titolare contro il Bayer Leverkusen a causa di una borsite. …

Monza

Monza-Roma: pronostico, formazioni, quote 6-10-2024

Monza-Roma, pronostico aggiornato a venerdì 4 ottobre, ore 11:42 – X+2// Gol, probabili formazioni e …