Primavera, Sassuolo e Juventus si sfidano per un posto nelle semifinali, dove ad attendere la vincente c’è il Lecce primo classificato.
Quarta contro quinta, chi la spunterà? Andiamo a vedere il pronostico e l’analisi.
Da buono scontro tra quarta e quinta, questa è la sfida che si presenta più equilibrata di tutte. Anche perché il Sassuolo ha chiuso soltanto un punto davanti ai bianconeri, grazie al punto conquistato contro il Milan (0-0) mentre la selezione piemontese andava ko in casa della Fiorentina (2-1).
Due squadre molto diverse tra di loro. Il Sassuolo infatti è stata una delle tre squadre a perdere 7 incontri, ma a mancare sono state un po’ di vittorie, 15, ma anche con tanti X, ben 12. Di più ha fatto solo il Verona.
Questo si è tradotto in un attacco non eccessivamente prolifico nonostante i 17 sigilli di Bruno, ma anche con una delle difese più solide (parliamo comunque di 39 gol).
La Juve invece di sconfitte ne ha patite ben 10 ed in generale non ha dato grandi prove difensive, visto che in 34 gare ha concesso ben 56 reti, la peggiore della poule scudetto ma anche più del Napoli che è retrocesso.
L’unica cosa a salvare fin qui i ragazzi di Montero è stata la propulsione offensiva, che ha fruttato addirittura 71 gol.
Ricordiamo che in caso di parità ci saranno i supplementari. Se anche questi dovessero terminare senza un vincitore, passerà quella meglio posizionata in classifica (il Sassuolo).
Sassuolo-Juventus Primavera: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: gol + over 2.5 + 1+ casa 1-3
Risultato esatto: 2-2
Precedenti: L’ultimo match la Juve se l’è aggiudicato 3-0, dopo aver pareggiato la gara di andata per 1-1. E’ da notare che il Sassuolo nelle ultime 10 gare ne ha vinta una, tra l’altro la più lontana, mentre i bianconeri se ne sono aggiudicate 5, ma 4 di queste in casa
I no gol sono stati 4, gli over 5.
Dove: Stadio Ricci (Sassuolo)
Quando: Venerdì 2 Giugno, ore 16:00
Diretta: Sportitalia