pronostico serie c

PRONOSTICO Semifinali di Andata Playoff di Serie C[4/6]

Ormai siamo agli sgoccioli, e dell’enormità di pretendenti ne sono rimaste soltanto 4: Foggia, Pescara, Lecco e Cesena. Una del Girone A, una di quello B e due del C, che tra l’altro si affronteranno di nuovo.

Altri 180′, poi sarà finale e.. Serie B! Chi si presenterà ai match di ritorno con un pezzo di qualificazione in tasca?

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Semifinali di andata Playoff Serie C: pronostico e risultato

Foggia-Pescara

Mi ero un po’ crogiolato dopo aver preso dei risultati dei quarti di andata.. devo ammettere tutti gli errori di valutazione fatti in quelli di ritorno.

La cavalcata del Crotone nel Girone C aveva portato a fare una valutazione in favore dei pitagorici. Che poi in realtà il 2-0 c’era davvero, ma alla fine del primo tempo. Nella ripresa Frigerio e Beretta hanno rimesso il risultato in parità, e dopo il successo foggiano dell’andata meritato passaggio del turno.

La gara del Pescara in casa dell’Entella è rimasta in equilibrio per un tempo (1-1), poi il rosso a Reali nella ripresa ha spianato la strada al Delfino che si è imposto anche nei 90′ in trasferta per 3-2. Quinto successo nelle ultime sei, per inciso.

I due precedenti in stagione sono stati quanto di più incredibile potremmo immaginare: successo per 4-0 del Pescara alla Zaccheria, poi il Delfino ha subito lo stesso destino in casa propria. Insomma, potremmo aspettarci di tutto!

Pronostico: gol, over 2.5, 1X, casa 1-3

Risultato esatto: 2-1

Lecco-Cesena

Quella tra Lecco e Pordenone è un’altra di quelle gare che ho cannato in pieno. Oggettivamente, pensavo che i ramarri vincessero anche in casa e che comunque avessero messo al sicuro la qualificazione dopo l’1-0 dell’andata. E invece..

Fino a 10′ dalla fine il match era fermo sull’1-1, ma il rosso a Bruscagin ha scombussolato i neroverdi che infatti han preso gol prima da Bunino e poi da Ardizzone, vanificando tutto e buttando la qualificazione.

Vanno comunque dati i giusti meriti al Lecco, tornato al successo dopo più di un mese e mezzo (cinque gare).

Il Cesena invece mi ha un po’ lasciato interdetto Dopo lo 0-0 di Verona avrai giurato che al Manuzzi i bianconeri se la portassero a casa vincendo, ed invece i 90′ sono finiti nello stesso identico modo degli altri, ovvero 0-0. Insomma, il debutto del cavalluccio romagnolo nei playoff non è stato entusiasmante, ma è bastato.

E comunque, contando le ultime gare di campionato, sono 4 match di fila che i bianconeri non subiscono gol e nelle ultime 10 sono soltanto 3 i palloni raccolti in fondo al sacco.

Dopotutto il Cesena è stata la miglior difesa del campionato, fornendo prestazioni di altissimo livello soprattutto in trasferta.

Pronostico: no gol, 2, under 2.5

Risultato esatto: 0-1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *