By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70881490

Pronostico Serbia-Giordania:l’Under a sorpresa che può far rendere una bella cifra! Te lo spieghiamo

La Serbia vola sulle ali dell’entusiasmo mentre la Giordania cerca riscatto dopo un periodo avaro di soddisfazioni: a Vienna va in scena un’amichevole dall’esito scontato ma che nasconde più di una insidia, con i serbi chiamati a non sottovalutare avversari decisi a riscattare il pesante ko contro la Spagna per tornare a brillare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI COLOMBIA – IRAQ

Info e il pronostico Serbia – Giordania

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Franz Horr Stadion, Vienna (Austria);
  • Data: Venerdì 16 Giugno 2023;
  • Ora: 20.30;
  • Ranking FIFA: Serbia (25), Giordania (84);
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Serbia 2-0 Giordania.

Serbia vs. Giordania – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

L’amichevole Serbia-Giordania vedrà affrontarsi due nazionali con obiettivi e valori tecnici differenti. La Serbia, reduce da 3 vittorie consecutive e seconda nel girone di qualificazione ad Euro 2024, cercherà di mantenere l’ottimo stato di forma. I serbi sembrano a proprio agio tanto in casa quanto in trasferta, come dimostrano i risultati dell’ultimo periodo. Le partite della Serbia regalano spesso spettacolo e goal, con ben 18 reti nelle ultime 5 uscite, anche se la difesa è parsa meno solida del previsto in qualche occasione.

La Giordania arriva invece dal successo per 4-0 contro le Filippine, ma il livello degli avversari non era certo paragonabile a quello della Serbia. I giordani vincono spesso tra le mura amiche, ma faticano in trasferta dove hanno ottenuto solo 3 successi nelle ultime 10 gare. Anche le partite della Giordania sono piuttosto prolifiche, con 14 goal subiti negli ultimi 5 incontri, seppur la porta sia rimasta inviolata in 3 match.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’amichevole tra Serbia e Giordania assume un valore storico, trattandosi del primo incontro ufficiale tra le due nazionali. La Serbia arriva lanciata da 3 vittorie di fila e un attacco prolifico, capace di segnare per 5 gare consecutive. I serbi, galvanizzati dai recenti successi nelle qualificazioni europee, vorranno mantenere l’imbattibilità e confermare il buon periodo di forma.

La Giordania può contare su 12 partite consecutive a segno, a dimostrazione del buon momento dell’attacco. I giordani fanno però più fatica quando affrontano avversari di rango superiore, perdendo spesso contro nazionali di prima fascia. Contro la Serbia servirà dunque una prestazione perfetta per puntare a un risultato positivo.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote per la vittoria della Serbia oscillano tra l’1.22 e l’1.315, nettamente più basse rispetto alle controparti X e 2. I bookie vedono i serbi ampiamente favoriti per la conquista dela vittoria, forti del fattore campo e della superiorità tecnica rispetto agli avversari. Gli scommettitori interessati al segno 1 per assicurarsi un piccolo guadagno senza eccessivi rischi puntando sui favoriti potranno giocare una quota intorno all’1.25.

Discorso opposto per il pareggio e la vittoria giordana, con quote decisamente elevate che superano la soglia di rischio consigliabile. Il segno X paga mediamente 5.3 volte la posta, un valore interessante solo per scommettitori amanti del brivido e in cerca dell’eventuale colpo di scena. La vittoria della Giordania arriva addirittura fino a 11, opzione sconsigliata vista l’improbabilità di un successo ospite.

IL CONSIGLIO – La sfida amichevole tra Serbia e Giordania vede i padroni di casa nettamente favoriti sulla carta. La Serbia occupa la 25esima posizione nel Ranking FIFA, ben 59 gradini sopra la Giordania attualmente 84esima. Il divario tecnico tra le due rose è notevole e difficilmente colmabile, perciò la vittoria serba è lo scenario più probabile.

Sulla base di queste premesse, il mio pronostico per l’incontro è:

1 (Vittoria Serbia)

Under 2.5 (Meno di 3 gol complessivi)

1X (Segno 1 o X, ovvero vittoria Serbia o pareggio)

No Goal (Una delle due squadre non andrà a segno)

L’1, l’Under 2.5 e il No Goal sono le opzioni migliori secondo la mia analisi, per una previsione di 2-0 a favore dei serbi al termine di un incontro dominato ma privo di grandi emozioni in zona gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Serbia-Giordania, le probabili formazioni venerdì 16 giugno 2023:

SERBIA (3-4-2-1): Petrovic; Babic, Gudelj, Masovic; Zivkovic, Lukic, Grujic, Mladenovic; Milinkovic-Savic, Tadic; Joveljic. Ct: Dragan Stojkovic.

GIORDANIA (4-5-1): Al-Fakhouri; Haddad, Nasib, Al-Arab, Hasheesh; Al-Tamari, Al-Rawabdeh, Al-Samarneh, Saadeh, Al-Mardi; Al-Dardour. Ct: Adnan Hamad.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Arzignano Valchiampo – Union Clodiense Chioggia: Pronostico 21-09-2024

Arzignano Valchiampo e Union Clodiense Chioggia si affrontano in un incontro delicato per entrambe le …

Alcione Milano – L.R. Vicenza: Pronostico 21-09-2024

L’Alcione Milano cerca il riscatto contro una L.R. Vicenza in forma: riuscirà la squadra meneghina …