Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o almeno scrollarsi dall’unico punto conquistato, contro un Genoa molto coriaceo. Una gara probabilmente povera di emozioni e dal pronostico un po’ sbilanciato in favore degli ospiti.
Pronostico e Quote Venezia-Genoa
La previsione dei bookmakers ve l’abbiamo anticipata sopra.. il Genoa parte favorito dalle quote, non tantissimo, ma se si considera il fatto che i rossoblù giocano in trasferta, questo è un fattore enorme. Ma l’avvio del Venezia non può far presagire altrimenti.
- Venezia: 3.25
- Pareggio: 3.25
- Genoa: 2.40
- Gol: 1.91
- No gol: 1.91
- Over: 2.20
- Under: 1.67
Pronostico: 2/no gol/under 2.5
Risultato: 0-2
Analisi della partita
Che la stagione del Venezia sia partita male ve lo diciamo dalla prima sconfitta in Coppa Italia contro il Brescia. E in campionato le cose non vanno meglio.
E’ vero, il calendario ha messo la squadra di Di Francesco di fronte ad un avvio tremendo, con il solo punto conquistato a Firenze che sembra poco ma poco potrebbe non essere. Ma adesso, contro una squadra di livello SULLA CARTA inferiore, smuovere qualcosa è d’obbligo.
Per esempio, tornare a segnare, perché dopo il gol lampo alla Lazio non ce ne sono stati più.
Il ko del Genoa in casa, contro il Verona, sembrava un campanello di allarme per Gilardino. Il punto raccolto all’ultimo secondo con la Roma grazie a De Winter, ripercorrendo quanto fatto anche con l’Inter, ha però mandato segnali positivi e il grifone può approcciarsi con moderato entusiasmo alla seconda trasferta stagionale. E’ proprio questo, che sposta il pronostico in favore loro.
Testa a Testa
Gli ultimi due precedenti, in Serie B, se li è aggiudicati il Genoa vincendo 2-1 a domicilio e 1-0 in casa. Due dei 6 successi, mentre il Venezia non ha mai trovato una gioia.. le altre 4 sono pareggi. E metà di queste sconfitte sono arrivate in casa.
No gol? Ben 6, di cui 2 0-0, con soltanto quattro over.
Probabili Formazioni Venezia-Genoa
Venezia (4-3-3): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Duncan, Andersen, Zampano; Yeboah, Oristanio; Pohjanpalo. All.: Di Francesco
Genoa (3-4-2-1): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All.: Gilardino
- 🆚 Ultimo confronto: Genoa vs Venezia 1-0 (16.1.23)
- 🏟 Luogo: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)
- ⚽ Ora: 15,00
- Streaming: DAZN