Champions League, pronostico e analisi di Shamrock-Hibernians (Martedì 5 Luglio 2022), 1° turno gara di andata. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Shamrock e Hibernians
Dopo aver vinto lo scorso campionato, lo Shamrock sta primeggiando e correndo verso l’ennesimo titolo d’Irlanda. Il margine di 10 punti sul Dundalk comunque è fittizio, visto che gli inseguitori hanno 2 partite da recuperare, e qualche settimana fa si sono anche aggiudicati lo scontro diretto.
Specialmente in casa il rendimento è praticamente perfetto, con 10 vittorie ed un pareggio in undici gare interne.
Il campionato di Malta invece è al momento fermo, quindi l’Hibernians le ultime gare le ha disputate in amichevole.. non brillando nemmeno troppo, visto che ha perso con il Floriana e pareggiato con il Gzira. Riprendendo di fatto il trend di fine campionato, quando perse l’ultima giornata con lo Gzira (2-1) e la semifinale di Fa Trophy con il Floriana.
Testa a Testa
Non ci sono confronti diretti tra le due formazioni. Lo Shamrock inoltre non ha mai affrontato una squadra di malta, questa è una prima volta. Sono invece tre gli incroci dell’Hibernians contro team irlandesi che hanno portato a due eliminazioni ed un solo passaggio del turno nonostante 3 vittorie, 2 ko e 1 pareggio. Dall’ultima volta sono passati comunque 20 anni.
🆚 Ultimo confronto: –
🏟 Luogo: Tallaght Stadium (Dublin)
⚽ Ora: 20,30
Pronostico Shamrock-Hibernians: no gol + under 2.5
La disparità di gamba dovuto dal livello di preparazione dovrebbe favorire i padroni di casa, che dal canto loro hanno sia il favore del pronostico che delle quote.