By @8Dodo8 - Own work (@8Dodo8), Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=116438190

Pronostico Spagna U21-Ucraina U21: sfida per il primato, chi la spunterà?

La sfida tra le imbattute Furie Rosse e gli irriducibili gialloblu è il match clou del girone B: Abel Ruiz e compagni vogliono il primato, ma Sikan sogna il colpaccio che vale la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI LIBERTAD – ATLETICO MINEIRO

Info e il pronostico Spagna U21 – Ucraina U21

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: Superbet Arena – Giulești Stadium (Stadionul Rapid), Bucarest (Romania);
  • Data: Martedì 27 Giugno 2023;
  • Ora: 20.45;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Spagna U21 2-1 Ucraina U21.

Spagna U21 vs. Ucraina U21 – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Le qualificazioni al girone B sono già decise con Spagna e Ucraina a punteggio pieno che nell’ultima giornata si affronteranno per determinare la prima del girone. Dopo la vittoria per 3-0 all’esordio contro la Romania, la Spagna ha impiegato solo un minuto per sbarazzarsi della Croazia grazie al gol iniziale di Abel Ruiz, e non ha chiuso la partita solo a causa dei troppi errori di fronte alla porta avversaria.

L’Ucraina, dopo aver battuto 2-0 la Croazia nella prima giornata, ha vinto 1-0 contro la Romania grazie all’autogol di Dican all’89°, prima di rimanere in dieci per l’espulsione di Vanat al 91°. Un pareggio lascerebbe in testa al girone le Furie Rosse, che hanno una migliore differenza reti (4 gol fatti e 0 subiti) rispetto agli ucraini (3 gol fatti e 0 subiti).

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – La superpotenza Spagna è una macchina da gol impressionante e al momento sembra imbattibile. Le Furie Rosse sono imbattute da 16 partite tra tutte le competizioni, con 14 vittorie e 2 pareggi. Hanno segnato in 15 delle ultime 16 partite giocate. L’Ucraina sta attraversando un buon momento di forma e arriva a questa sfida con una striscia di 4 risultati utili consecutivi senza sconfitte. Gli ucraini sono andati a segno in tutte le ultime 17 partite disputate.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le quote per la sfida Spagna-Ucraina variano leggermente tra i bookmaker, ma la sostanza non cambia. La vittoria della superfavorita Spagna è data mediamente a circa 1.65 da StarCasinò, AdmiralBet e Snai. Più bassa la quota di Betfair a 1.60, mentre sale leggermente a 1.71 su 888Sport. Il pareggio viene proposto da Fantasyteam, Netbet e Lottomatica a 3.83, da Winbet a 3.80 e da William Hill a 3.50 in una forbice piuttosto contenuta tra i vari operatori. L’impresa ucraina è proposta a una media di 4.55 da AdmiralBet, 4.50 da StarCasinò e 4.75 da Snai. Decisamente più alta la quota di 5.00 su Lottomatica e Winbet, fino ad un massimo di 5.50 su Bet365, a dimostrare quanto sia ritenuta improbabile dagli analisti. Insomma, poco spazio alle sorprese secondo i bookie: la Spagna rimane la squadra da battere con ampio margine nelle previsioni e nelle valutazioni dei maggiori operatori di gioco.

IL CONSIGLIO – Spagna e Ucraina arrivano a questa sfida con difese di ferro, avendo mantenuto la porta inviolata nelle prime due giornate. Le Furie Rosse non hanno subito gol in 3 delle ultime 4 partite, fatta eccezione per il pareggio per 1-1 in amichevole contro il Messico a metà giugno. Stessa situazione per l’Ucraina, battuta solo due volte nelle ultime 4 uscite, entrambe nel 2-2 contro l’Irlanda nell’ultima amichevole pre-Europei.

Gli ucraini possono ritenersi soddisfatti di aver raggiunto la qualificazione. La Spagna, dal canto suo, punta decisamente al primo posto del girone e alla terza vittoria di fila. Pertanto, il mio consiglio è di puntare su un esito con Over 2.5 o Goal. La vittoria della Spagna rimane comunque lo scenario più probabile per il primato nel girone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Spagna U21-Ucraina U21, le probabili formazioni martedì 27 giugno 2023:

SPAGNA U21 (4-2-3-1): Tenas; V.Gomez, Paredes, Guillamon, Miranda; Veiga, Baena; Rodri, Sancet, S.Gomez; Ruiz. Ct: Santiago Denia.

UCRAINA U21 (4-2-3-1): Trubin; Sych, Talovierov, Batagov, Vivcharenko; Bondarenko, Brazhko; Kashchuk, Kryskiv, Mudryk; Sikan. Ct: Ruslan Rotan.

UEFA Europei Under 21 / Gruppo B, la classifica

Dopo due giornate, la classifica recita così: Spagna U21 e Ucraina U21 6, Croazia U21 e Romania U21 0.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Manchester City-Inter: le sorprese nelle formazioni ufficiali

Manchester City e Inter pronte al debutto in Champions League, ma ci sono cambiamenti importanti …

Monaco – Barcellona pronostico, formazioni e quote 19-09-2024

Monaco – Barcellona Pronostico aggiornato al 19 Settembre 2024, ore 21:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, …