Pronostico Liverpool
foto: eurosport.com

Pronostico Sparta Praga-Liverpool e formazioni 07-03-2024

Ecco l’anteprima di Sparta Praga-Liverpool, gara che vale l’andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2023/2024 e in programma giovedì 7 marzo 2024: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON

Info e pronostico di Sparta Praga-Liverpool

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 2010/11, Liverpool-Sparta Praga 1-0;

LUOGO: epet ARENA, Praga, Repubblica Ceca;

DATA: Giovedì 7 Marzo 2024;

ORA: 18.45;

PRONOSTICO: 2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Sparta Praga-Liverpool 0-2.

Sparta Praga vs. Liverpool – analisi

All’epet ARENA, Sparta Praga e Liverpool si affrontano nel primo atto degli ottavi di Europa League. La formazione ceca, allenata da Priske, è reduce dal pareggio nel derby con lo Slavia (prossimo avversario del Milan) e nei playoff è riuscita nell’impresa di ribaltare il Galatasaray ai supplementari. I Reds di Klopp hanno mantenuto il primato in Premier grazie al preziosissimo gol di Nunez a tempo scaduto sul campo del Nottingham Forest.

Sparta Praga vs. Liverpool – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta del terzo confronto ufficiale tra i due club nella storia. L’ultimo precedente risale ai sedicesimi di Europa League 2010/11, con gli inglesi vittoriosi al ritorno ad Anfield grazie al gol di Kuyt, mentre all’andata terminò a reti bianche. Lo Sparta Praga ha vinto soltanto una volta nei sedici precedenti con squadre inglesi in Europa.

IL CONSIGLIO – I Reds partono favoriti, nonostante la trasferta di Praga si presenti piuttosto complicata, considerando come la formazione ceca sia temibile davanti ai propri tifosi. La giocata più consigliabile è quella del 2 + NO GOL.

Sparta Praga vs. Liverpool – le probabili formazioni 7 marzo 2024

SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Sorensen; Preciado, Laci, Kairinen, Wiesner; Olatunji, Kuchta, Haraslin. Allenatore: Priske.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Nunez, Diaz. Allenatore: Klopp.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

pronostico serie c 24-25

Pro Vercelli-Padova, 5a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 20/9

Serie C, Girone A. Al Silvio Piola va in scena una gara interessante tra la …