Stella Rossa-Benfica, Pronostico, Formazioni, Quote [19-9]

Mercoledì 19 settembre, al Maracanà di Belgrado, ci aspettiamo una sfida vibrante tra i padroni di casa della Stella Rossa e il Benfica. Punti fondamentali in palio, specialmente per i Serbi, che partendo dalla terza fascia dovranno massimizzare il fattore campo per avanzare alla fase successiva. Ribaltando un pronostico che al fischio d’inizio li vede svantaggiati.

Pronostico e Quote per Stella Rossa-Benfica: Sfida Importantissima al Maracanà di Belgrado

Le quote suggeriscono una partita più agevole per il Benfica, favorita sia da una maggior qualità della propria rosa, che dallo storico degli ultimi anni. Dall’altro lato i serbi padroni di casa non possono cestinare l’occasione di fare punti sfruttando il fattore campo, nonostante il pronostico dei bookie li veda sfavoriti.

  • Stella Rossa: 4.00
  • Pareggio: 3.80
  • Benfica: 1.90
  • Gol: 1.67
  • No gol: 2.20
  • Over: 1.73
  • Under: 2.10

Pronostico: X2/gol/over 2.5

Risultato: 2-2

Analisi Dettagliata della Partita di Champions Stella Rossa-Benfica

Bruno Duarte e Spajic, questi i due ‘eroi’ che hanno permesso alla squadra campione di Serbia di presentarsi a questa gara dalla previsione poco rosea, ma comunque non impossibile da convertire a proprio vantaggio. A farne le spese il Bodo Glimt, incapace di mantenersi vivo il 2-1 maturato all’andata.

Quella è anche l’unica gara andata storta alla Stella Rossa, che in 7 gare di campionato ha messo già 19 punti in tasca (6 vittorie ed 1 pareggio) tenendo la porta inviolata in 4 occasioni. Mettendo in mostra anche un reparto offensivo da 3 reti/90′.

Difficile fare meglio per mettere in difficoltà il Benfica, partito un po’ in affanno in questa stagione di Liga Portugal lasciando per strada tre punti all’esordio con il Famalicao e altri due con il Moreirense. Due trasferte, fin qui amare e povere di gol, contro i 9 punti raccolti in casa.

Ovviamente la Stella Rossa si augura di trovare questa versione, per ribaltare il pronostico e volgere a suo favore ogni previsione contraria. E potrebbe anche riuscirci.

Testa a Testa

L’unico doppio incrocio risale a 40 anni fa. Andata vinta 3-2 dalla Stella Rossa, ritorno 2-0 Benfica. Si giocava per i sedicesimi di finale della Coppa dei Campioni.

Probabili Formazioni Stella Rossa-Benfica

Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Seol, Spajic, Djiga, Mirnovic; Elsnik, Krunic; Olayinka, Ivanic, Milson; Duarte. All.: M. Milojevic

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, A. Silva, Otamendi, Carreras; Florentino, Kocku; Di Maria, Barreiro, Prestianni; Pavlidis. All.: B. Lage

  • 🆚 Ultimo confronto: Benfica vs Stella Rossa 2-0 (3.10..84)
  • 🏟 Luogo: Stadion Rajko Mitić (Belgrado)
  • ⚽ Ora: 18,45
  • Streaming: Sky Sport-Now TV

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …