Pronostico Champions League Sturm Graz-Brugge

Sturm Graz-Brugge, Pronostico, Formazioni, Quote [2-10]

Pronostico e Quote Sturm Graz-Brugge aggiornate al 2/10/24 – X2/gol/over 2.5

Molto, molto equilibrato il pronostico di questo match tra due squadre che all’esordio sono rimaste a bocca asciutta. Lo scarto offerto dai bookmakers è di pochi centesimi in favore dei belgi, ma il Brugge sta attraversando un momento di appannamento e potrebbe faticare più del dovuto.

  • Sturm Graz: 2.75
  • Pareggio: 3.55
  • Brugge: 2.55
  • Gol: 1.62
  • No gol: 2.30
  • Over: 1.73
  • Under: 2.10

Pronostico: X2/gol/over 2.5

Risultato: 1-3

Sturm Graz-Brugge: Analisi della partita

Mercoledì 2 Ottobre in Austria il Brugge cercherà di massimizzare i suoi sforzi e di portarsi a casa tre punti importanti, ma anche lo Sturm Graz deve vendicare il sanguinoso ko in casa della debuttante Brest. Non essendo due team di primissima fascia, sarà importante lasciare la casellina 0 punti.

In tutta sincerità, nessuna delle due arriva troppo bene. I campioni d’Austria dopo la Champions hanno ceduto anche in campionato al Wolfsberger, e poi fallito il ritorno al successo in casa dell’Austria Vienna (2-2). E’ servito l’ultimo turno, con il successo 2-1 con il BW Linz, buono per tenere per ora la vetta della classifica. Ma 10 gol subiti sono un eresia.

Vetta che è sempre più lontana per il Club Brugge, dopo il pari raggiunto in extremis e con l’uomo in meno in casa del Charleroi. X che fa da eco al 4-2 subito in casa dal Gent, terzo ko che ha già spinto i neroblù a -8 dalla prima della classe. Difficoltà per ora sia in casa che fuori. E che contribuiscono a far si che il pronostico sia equilibratissimo.

Testa a Testa

Nessuno. Lo Sturm Graz ha affrontato due volte squadre belghe, uscendo battuto in 3 occasioni (unico successo in casa, Coppa Uefa 74/75 con l’Anversa).

Molti di più quelli del Brugge, ben 13 con 6 vittorie e 5 sconfitte, soprattutto in trasferta.

Probabili Formazioni Sturm Graz-Brugge

Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen; Johnston, Aiwu, Malic, Gazibegovic; Horvat, Chukwuani, Kiteishvili; Boving; Camara, Biereth. All.: G. Scheiblehner

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Vetlesen, Onyedika, Vanaken; Olsen, Nilsson, Tzolis. All.: N. Hayen

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Merkur-Arena (Graz)
  • ⚽ Ora: 21,00
  • Streaming: Sky Sport-Now TV

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Scandalo Curva Nord: il capo ultrà rivela incontri con Barella e Calhanoglu per i biglietti della finale di Champions

Nelle ultime indagini della Procura di Milano emergono dettagli inquietanti sugli incontri tra il capo …

Bruno Longhi denuncia il legame malato tra club e ultras: “È ora di sanare questa situazione!”

Il noto giornalista sportivo Bruno Longhi su X lancia un duro attacco contro i legami …