Il successo degli ospiti vale quasi 3 volte la posta. Sudtirol in un momento di calo.
Dopo 6 risultati utili il Sudtirol cade a Palermo e, con una gara in meno, esce dalla zona playoff. Il Catanzaro invece si è scosso piegando la Samp ed issandosi al terzo posto con il Venezia. Che partenza per i giallorossi!
QUOTE – Anche qui il match è davvero equilibrato. L’1 è alto, addirittura 2.60 (Goldbet e Better), il 2 tocca quota 3 mentre la X si spinge a 315 (efbet).
Tanto equilibrio si riflette anche sulle reti; il ‘gol’ può valere fino ad 1.95 (bet365), mentre il ‘no gol’ 1.83, ma in genere lo scarto è di 4 centesimi. Questa incertezza non poteva che ripercuotersi sulle quote dell’over, addirittura 2.30 per bet365 (1.62 l’under per Starcasinò).
Pronostico: gol + over 2.5 + X2
Risultato esatto: 2-3
Ultimo Precedente: –
🏟 Luogo: | Stadio Marco Druso (Bolzano) |
Data ed Ora | Sabato 7 Ottobre 2023 | H. 14.00 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Sudtirol-Catanzaro: Analisi del pronostico, quote, formazioni
Sempre molto compassato il Sudtirol, che ha perso la prima gara dopo 7 giornate ed ha già 4 pareggi all’attivo. Ma al contrario della passata stagione il numero di gol, sia segnati che subiti, è ben più alto.
Male soprattutto nei primi tempi, visto che i trentini hanno chiuso sotto ben 4 volte, benissimo nelle riprese dove questi risultati sono stati tutti raddrizzati. Poi c’è stato il ko a Palermo, che invece i tre punti se li è portati via completamente..
Sembrava in flessione il Catanzaro dopo una partenza sprint e i 5 schiaffi presi con il Parma, ma il 2-2 di Bari e l’ultimo successo in casa della Samp ha ridato tantissimo vigore, sancendo inoltre l’imbattibilità esterna fin qui.
Tanti i gol fatti, 14, quasi quanto quelli subiti, 13. Insomma, una squadra quella di Vivarini che vuole giocare e lascia anche giocare.
I PRECEDENTI – Nessuno
Sudtirol-Catanzaro, le probabili formazioni
Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Cuomo, Masiello, Cagnano; Tait, Rover, Broh, Casiraghi; Ciervo, Odogwu. All.: Bisoli
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamiglio Brighenti, Krastev; Vandeputte, Pontisso, Verna, Brignola; Iemmello, Donnarumma. All.: Vivarini