Modena Samp Pronostico Serie B

Sudtirol-Palermo: Pronostico, Formazioni, Quote [30-9]

Sudtirol-Palermo, Pronostico aggiornato al 30 Settembre 2024, ore 19:30 – X2/goal/over Probabili formazioni e quote.

Info e il pronostico di Modena-Samp

  • Ultimo precedente: Sudtirol vs Palermo 0-1 (10.5.24)
  • Luogo: Stadio Marco Druso (Bolzano)
  • Data: Lunedì 30 Settembre 2024;
  • Ora: 19.30;
  • Streaming: DAZN
  • Pronostico: X2
  • Pronostico Goal/NoGoal: goal
  • Pronostico under/over: over 2.5
  • Previsione risultato: Sudtirol vs Palermo 1-2

Sudtirol-Palermo, Analisi della partita: Rosanero in risalita, Sudtirol in affanno

Lunedì 30 Settembre, al Druso. Sudtirol e Palermo cercheranno di dare una scossa alla loro classifica, in una gara dal pronostico fin troppo equilibrato (1 a 2.80, 2 a 2.85, X di poco sopra 3). Può essere il quinto risultato utile per il Palermo, mentre i biancorossi devono riprendersi da un periodo ricco di ko.

Dopo l’ottimo avvio con 2 vittorie su 2, la squadra di Valente ha rimediato tre ko inframezzati dal solo successo sul campo della Reggiana (1-3), concedendo alla Samp la prima vittoria nello scorso turno (Venuti). In perfetto equilibrio i gol fatti e subiti, 9.

Il Palermo è stato demolito in settimana dal Napoli in Coppa Italia, un 5-0 che non ha lasciato mai speranza. Ma in campionato i ragazzi di Dionisi dopo i primi due ko con Brescia e Pisa hanno messo insieme 8 punti, vincendo sia a Cremona che a Castellammare di Stabia. Fallendo però con Cosenza (1-1) e Cesena (0-0) in casa.

Insomma, la terza vittoria esterna permetterebbe ai siciliani di reinserirsi in zona playoff, in attesa di una gioia interna. Ed ecco perché il pronostico è così equilibrato. Un dato da tenere di conto nella nostra previsione.

Testa a Testa

Quattro i precedenti tra le due formazioni. Dopo un primo successo del Sudtirol, è arrivata una X e due vittorie per il Palermo, nella scorsa stagione (2-1 e 0-1). Due no gol ed un solo over.

Probabili Formazioni Sudtirol-Palermo

Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu. All.: Valente

Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Lucioni, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. All.: D. Dionisi

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Roma, Pisilli eroe contro il Venezia: rimonta spettacolare e tre punti d’oro per Juric

La Roma di Ivan Juric soffre, ma grazie al giovane talento Niccolò Pisilli ribalta il …

Vis Pesaro – Perugia: Pronostico 30-09-2024

Vis Pesaro vs Perugia: Analisi della 7^ giornata di Serie C – Quote, esiti e …