Sudtirol-Palermo, Pronostico aggiornato al 30 Settembre 2024, ore 19:30 – X2/goal/over Probabili formazioni e quote.
Info e il pronostico di Modena-Samp
- Ultimo precedente: Sudtirol vs Palermo 0-1 (10.5.24)
- Luogo: Stadio Marco Druso (Bolzano)
- Data: Lunedì 30 Settembre 2024;
- Ora: 19.30;
- Streaming: DAZN
- Pronostico: X2
- Pronostico Goal/NoGoal: goal
- Pronostico under/over: over 2.5
- Previsione risultato: Sudtirol vs Palermo 1-2
Sudtirol-Palermo, Analisi della partita: Rosanero in risalita, Sudtirol in affanno
Lunedì 30 Settembre, al Druso. Sudtirol e Palermo cercheranno di dare una scossa alla loro classifica, in una gara dal pronostico fin troppo equilibrato (1 a 2.80, 2 a 2.85, X di poco sopra 3). Può essere il quinto risultato utile per il Palermo, mentre i biancorossi devono riprendersi da un periodo ricco di ko.
Dopo l’ottimo avvio con 2 vittorie su 2, la squadra di Valente ha rimediato tre ko inframezzati dal solo successo sul campo della Reggiana (1-3), concedendo alla Samp la prima vittoria nello scorso turno (Venuti). In perfetto equilibrio i gol fatti e subiti, 9.
Il Palermo è stato demolito in settimana dal Napoli in Coppa Italia, un 5-0 che non ha lasciato mai speranza. Ma in campionato i ragazzi di Dionisi dopo i primi due ko con Brescia e Pisa hanno messo insieme 8 punti, vincendo sia a Cremona che a Castellammare di Stabia. Fallendo però con Cosenza (1-1) e Cesena (0-0) in casa.
Insomma, la terza vittoria esterna permetterebbe ai siciliani di reinserirsi in zona playoff, in attesa di una gioia interna. Ed ecco perché il pronostico è così equilibrato. Un dato da tenere di conto nella nostra previsione.
Testa a Testa
Quattro i precedenti tra le due formazioni. Dopo un primo successo del Sudtirol, è arrivata una X e due vittorie per il Palermo, nella scorsa stagione (2-1 e 0-1). Due no gol ed un solo over.
Probabili Formazioni Sudtirol-Palermo
Sudtirol (3-4-2-1): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Casiraghi; Odogwu. All.: Valente
Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Lucioni, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. All.: D. Dionisi