Pronostico Serie B Ternana Reggiana

Ternana-Reggiana: Pronostico, Consigli Quote e Formazioni

Il primo successo ternano va a 2.25, grandi dubbi sul gol/no gol

In sette gare, la Ternana non è riuscita a trovare ne capo ne coda ad un avvio di stagione abbastanza disastroso. Solo il Lecco ha fatto peggio, sia perchè ha giocato meno sia per il poco tempo che ha avuto.  Anche la Reggiana non ha avuto un avvio facile, ma dovendosi adattare alla categoria possiamo dire che un punto a gara ci sta.

I rossoverdi la spunteranno, o masticheranno di nuovo amaro?

QUOTE – Il successo della squadra umbra, nonostante tutto, sta di poco sopra quota 2, per la precisione 2.25 per efbet, che offre anche la quota migliore per la X (3.45). Se invece vi sentite forte l’occasione della Reggiana, Planetwins ve la paga 3.62.

Come detto, sul gol ci sono molti dubbi: SNAI addirittura vede più probabile il gol, ma qui i dubbi sono pochi visto che bet365 da entrambe le chance ad 1.91. Molto più alte le chance di under, offerte sempre da bet a 1.70, mentre l’over viaggia ben oltre quota 2 (2.15 per Starcasinò).

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Pronostico: no gol + under 2.5 +  x2

Risultato esatto: 0-1

Ultimo Precedente: Ternana-Reggiana 2-0

🏟 Luogo:
Stadio Libero Liberati (Terni)
Data ed OraSabato 30 Settembre 2023 | H. 16.15
DirettaSky Sport e Dazn

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Ternana-Reggiana: Analisi del pronostico, quote, formazioni

La prima gara ufficiale ha visto la Ternana cedere 1-0 alla Salernitana, ci stava. Il problema è che poi le sconfitte su sono accumulate, tre su tre nelle prime giornate e cinque su sette adesso, con 2 punti raccolti in casa con Bari (0-0) e Sudtirol (1-1). Non si può quindi propriamente parlare di miglior rendimento interno, visto anche che quello esterno non esiste.

Preoccupa molto il reparto offensivo, a secco ben 3 volte, ma anche dietro 1 10 gol incassati non fanno certo stare tranquilli. Inoltre i rossoverdi hanno perso ben 4 volte punti nella ripresa, una vittoria diventata pareggio, e tre X che si sono tramutate in ko. Quindi occhio ai secondi 45′.

Una statistica molto meno limitata per la Reggiana, che anzi è pure riuscita a trovare un pari dopo aver chiuso sotto i primi 45′, e trasformato un pareggio in vittoria (ma qui è vero anche il contrario).

I granata, che in Coppa hanno eliminato Pescara e Monza, hanno approcciato il campionato con 1 punto in 3 giornate per poi infilare quattro risultati utili di fila, tre pareggi ed una vittoria, l’unica, contro lo Spezia. Ed occhio, perchè la squadra di Nesta al momento il meglio lo ha fatto vedere in trasferta!

I PRECEDENTI – Abbastanza limitati, e più vecchi di 10 anni, gli scontri diretti. E sono in perfetto equilibrio! 2 pareggi, i più datati, 2 vittorie Reggiana e 2 della Ternana.. le ultime, in Lega Pro. Ben 5 volte c’è stato il no gol, e mai un over.

Ternana-Reggiana, le probabili formazioni

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: C. Lucarelli

Reggiana (4-3-1-2): Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli, Libutti; Cigarini, Nardi, Bianco; Portanova, Lanini, Pettinari. All.: Nesta

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Ighli Vannucchi dice addio al calcio a 47 anni: un’icona empolese che non sarà mai dimenticata

Dopo una lunga carriera tra Serie A e dilettanti, l’ex centrocampista dell’Empoli saluta il mondo …

Alaves – Barcellona pronostico, formazioni e quote 6-10-2024

Alaves – Barcellona Pronostico aggiornato al 6 Ottobre 2024, ore 16:15 – 2/Over 2.5/X2, Goal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *