Ternana-Venezia. Il match del Libero Liberati è uno della trentaquattresima giornata di Serie B. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Parma-Cagliari, 34esima giornata di Serie B
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie B: Ternana 1–2 Venezia;
Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia);
Data: domenica 23 aprile 2023;
Ora: 16.15;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Ternana 1-0 Venezia;
TV e Streaming: Sky Sport (Canale 252), Sky Go, Now Tv, DAZN, Helbiz Live
Il momento di forma di Ternana e Venezia
La Ternana è tornata al successo nell’ultimo turno. Lo ha fatto battendo in rimonta il Pisa. Tutto è avvenuto nell’ultimo quarto d’ora, con due reti in meno di cinque minuti. Gli uomini di Lucarelli sono stati bravi ad assediare la porta avversaria e giungere al successo.
Ternana-Venezia. La situazione in classifica per gli umbri è buona. Questo aspetto, però, non preclude la possibilità di agganciare la zona playoff. Il Pisa, l’ultima squadra a qualificarsi in questo momento, si trova ad appena tre punti. Provarci non costerebbe nulla alla formazione di Lucarelli.
Ternana-Venezia. Il Venezia, a sua volta, ha conquistato tre punti importantissimi per la salvezza al Penzo battendo il Palermo per 3-2. Il lagunari sono andati sotto dopo pochi minuti, ma poi sono riusciti a ribaltare la contesa e a portare il risultato in loro favore.
Ha 39 punti in classifica, ma questi non danno tranquillità. Dietro ci sono formazioni che appaiono in ripresa, come Cosenza, Perugia e Brescia.
Precedenti e statistiche della sfida Ternana-Venezia
Nella loro storia si sono affrontate sedici volte, di cui 15 nella serie cadetta ed 1 in Coppa Italia.
Ternana-Venezia. L’ultimo match disputato risale all’andata con il successo dei lagunari in casa per 2-1. In rete sono andati Pohjanpalo con una doppietta per i padroni di casa, intervallato da un calcio di rigore siglato da Falletti per gli ospiti.
L’ultimo successo degli umbri in casa dei lagunari risale a quasi vent’anni fa. Precisamente l’11 gennaio 2004 con la rete di Frick per gli ospiti che ha decretato il successo finale per 0-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Ternana-Venezia
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Diakité, Sorensen, Corrado; Cassata, Di Tacchio, Agazzi; Falletti, Palumbo; Favilli. All.: Lucarelli
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Zampano, Milanese, Tessmann, Ellertsson, Candela; Johnsen, Pohjanpalo All. Vanoli