Nonostante il pronostico, il Ruzomberok ha fatto sua, alla grande, la gara di andata. Adesso c’è da resistere.
Delusione totale quella del Tobol, che doveva anche essere più in palla, visto che il campionato kazako è in pieno svolgimento. Il pronostico a favore potrebbe non bastare a ribaltare tre reti.
Pronostico: over 2.5/gol/1
Risultato Esatto: 3-1
Quote: Dopo la debacle dell’andata, il Tobol ha l’obbligo di vincere, e bene. Ecco perché l’1 ha una quotazione abbastanza bassa, massimo 1.65 (bwin), rispetto ai 4.75/4.85 del 2. E i 4.10 a cui arriva la X.
CI dovrebbe essere il gol, almeno così traspare dall’1.73 offerto da bet365, mentre il no gol va da due in su (anche 2.10). Che più o meno sono le stesse dell’over (1.70) e dell’under (2.10).
Tobol-Ruzomberok: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni
Non si può dire che il match di andata sia stato noioso. Dopo 11′ si stava già 1-1, negli ultimi cinque della prima frazione accade di tutto e gli slovacchi chiudono avanti 3-2. Nel secondo tempo i kazaki non trovano la via del gol, e nel finale di gara incassano altre due reti.
Insomma, né i bookmakers né tantomeno noi ci abbiamo capito molto nei primi 90′ di questa gara.
Dopo quanto visto, sembra impossibile replicare un risultato striminzito, soprattutto perchè i kazaki devono recuperare tre reti. E quindi, gli slovacchi, si blinderanno cercando di far male in ripartenza.
Noi però stavolta vogliamo puntare su un discreto numero di gol. E credere che la miglior condizione dei padroni di casa alla fine paghi qualcosa (non tanto da qualificarsi, eh).
PRECEDENTI – La gara di andata che il Ruzomberok ha vinto per 5-2.
INFO
- Luogo: Centralnyj Stadion (Kostanay)
- Orario: 17.00
- Data: Giovedì 18 Luglio 2024
Probabili 22 di Tobol-Ruzomberok
Tobol (4-2-3-1): Pokatilov; Gabaraev, Ndiaye, Miladinovic, Asrankulov; Shakhov, Essien; Ivanovic, El Messaoudi, Chesnokov; Henen. All.: M. Curcic
Ruzomberok (4-2-3-1): Fruhwald; Selecky, Maly, Gabriel, Kostl; Lavrincik, Mudry; Luteran, Chrien, Tucny; Hladik. All.: D. Holoubek