Torino-Monza. Il match dell’Olimpico Grande Torino è uno della trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Quote salvezza della Serie A, due club considerati spacciati
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Torino 2-1 Monza;
Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
Data: domenica 07 maggio 2023;
Ora: 15.00;
Pronostico: X // Under 2.5 //X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Torino 1-1 Monza ;
TV e Streaming: Zona DAZN (Canale 214), DAZN
Statistiche di Torino e Monza
Sfida tra due formazioni che sono appaiate a quota 45, a centro classifica. Hanno già raggiunto matematicamente la salvezza e la zona europa è troppo lontana per sperare di raggiungerla.
Torino-Monza. Il Torino di Juric è reduce da una bella vittoria ottenuta a Marassi contro la Sampdoria, uno 0-2 dato dalle firme di Buongiorno e Pellegrini. Il secondo successo nelle ultime cinque sfide disputate, a fronte di due pareggi ed una sconfitta.
Torino-Monza. Il Monza, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto contro la Roma. Un 1-1 che rinvigorisce la formazione lombarda, portandola a cinque risultati utili consecutivi, tra cui tre vittorie di fila e due pareggi.
Precedenti e statistiche della sfida Torino-Monza
Sono 10 le sfide tra queste due formazioni, di cui 1 in Serie A, 4 nella serie cadetta, 5 in Coppa Italia. Il bilancio vede un vantaggio netto per la formazione granata, con nessun successo per i brianzoli.
Torino-Monza. Nelle statistiche di questa sfida emerge un dato eloquente. Nessuna vittoria per i brianzoli, nonostante abbiano disputato 9 incontri tra Coppa Italia e Serie B.
In campionato, invece, l’ultima sfida si riferisce all’andata con il successo dei granata per 1-2 grazie alle reti di Miranchuk e Sanabria, a cui ha risposto inutilmente Dany Mota con la rete della bandiera in pieno recupero.
Prima di questa sfida bisogna risalire alla stagione 2000/01 per vedere una sfida tra queste due formazioni. Allora terminò con il punteggio di 2-1 sempre per i granata, grazie alle reti di Schwoch e Mora che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Lantignotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Torino-Monza
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina; Mota, Caprari. Allenatore: Palladino