Torino-Monza
Torino-Monza, 34esima giornata di Serie A

Pronostico Torino-Monza e probabili formazioni 07-05-2023

Torino-Monza. Il match dell’Olimpico Grande Torino è uno della trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Quote salvezza della Serie A, due club considerati spacciati

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Serie A: Torino 2-1 Monza;

  • Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);

  • Data: domenica 07 maggio 2023;

  • Ora: 15.00;

  • Pronostico: X // Under 2.5 //X;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Torino 1-1 Monza ;

  • TV e Streaming: Zona DAZN (Canale 214), DAZN 

Statistiche di Torino e Monza  

Sfida tra due formazioni che sono appaiate a quota 45, a centro classifica. Hanno già raggiunto matematicamente la salvezza e la zona europa è troppo lontana per sperare di raggiungerla.

Torino-Monza. Il Torino di Juric è reduce da una bella vittoria ottenuta a Marassi contro la Sampdoria, uno 0-2 dato dalle firme di Buongiorno e Pellegrini. Il secondo successo nelle ultime cinque sfide disputate, a fronte di due pareggi ed una sconfitta. 

Torino-Monza. Il Monza, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto contro la Roma. Un 1-1 che rinvigorisce la formazione lombarda, portandola a cinque risultati utili consecutivi, tra cui tre vittorie di fila e due pareggi. 

Precedenti e statistiche della sfida Torino-Monza

Sono 10 le sfide tra queste due formazioni, di cui 1 in Serie A, 4 nella serie cadetta, 5 in Coppa Italia. Il bilancio vede un vantaggio netto per la formazione granata, con nessun successo per i brianzoli. 

Torino-Monza. Nelle statistiche di questa sfida emerge un dato eloquente. Nessuna vittoria per i brianzoli, nonostante abbiano disputato 9 incontri tra Coppa Italia e Serie B. 

In campionato, invece, l’ultima sfida si riferisce all’andata con il successo dei granata per 1-2 grazie alle reti di Miranchuk e Sanabria, a cui ha risposto inutilmente Dany Mota con la rete della bandiera in pieno recupero.

Prima di questa sfida bisogna risalire alla stagione 2000/01 per vedere una sfida tra queste due formazioni. Allora terminò con il punteggio di 2-1 sempre per i granata, grazie alle reti di Schwoch e Mora che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Lantignotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Torino-Monza

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina; Mota, Caprari. Allenatore: Palladino

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *