Pronostico Premier League Tottenham-Brentford

Premier, Tottenham-Brentford: PRONOSTICO, Formazioni [31/1]

Tottenham-Brentford: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: over 2.5/no gol/1

Risultato: 3-0

Dove: Tottenham Hotspur Stadium (Londra)

Quando: Mercoledì 31 Gennaio, ore 20.30

Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena

Tutti gli Highlights

Spurs a caccia di un posto con vista Champions, mentre il Brentford ritrovato Toney vuole allontanarsi dalle zone calde.

Il 2-2 in casa dello United costringe la squadra di Postecoglou ad allontanarsi altri due punti dal quarto posto, al momento occupato dall’Aston Villa. Il Brentford invece si è risollevato dopo un periodo negativo, battendo nello scontro diretto il Nottingham 3-2. In rimonta, e ritrovando Toney.

Gli Spurs in casa hanno ottenuto qualche punto in più, nonostante tre sconfitte. Perchè hanno vinto 7 volte. Non mostrando comunque tutta questa solidità, parliamo comunque di 13 gol subiti in 10 gare.

E qualche difficoltà di troppo a mantenere una posizione di vantaggio, anche se questo in Premier non è così inusuale. Perchè sia gli Spurs che le Bees si sono fatte battere due volte dopo aver chiuso avanti i primi 45′. Ma i padroni di casa hanno portato dalla loro parte molte X, il Brentford nemmeno quello. Da qualche parte dopotutto questo distacco andava accumulato.

I Biancorossi sono anche molto deficitari in trasferta, con appena sette punti raccolti in nove partite, ben 6 ko ed un apporto di gol che arriva si e no ad 1 ogni 90′. Se non altro le Bees si difendono meglio, visto che incassano il 30% di gol in meno che in casa.

LE QUOTE – 1.63 massimo per l’1, 4.50 la X (bwin) e 5.25 il 2 (ancora bwin). L’over sembra molto plausibile, non andando oltre l’1.50, l’under invece raggiunge anche 2.59 (Planetwins).

Praticamente simili i valori del gol (1.57) e quelli del no gol (2.50, SNAI).

I PRECEDENTI – Scoppiettante 2-2 nel match di andata, con la gara già fissata nel primo tempo. I pareggi negli ultimi 10 precedenti sono ben 4, 5 invece i successi degli Spurs. Ma le ultime ad ottenere una vittoria sono state le Bees.

In metà delle occasioni al 90′ c’è stato un no gol (3 2-0, e due 0-0), le altre sono tutte finite in over.

Probabili Formazioni Tottenham-Brentford

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Kulusevski, Skipp; Johnson, Richarlison, Werner. All.: Postecoglou
Brentford (3-5-2): Flekken; Collins, Pinnock, Mee; Roerslev, Janelt, Jensen, Damsgaard, Lewis-Potter; Toney, Maupay. All.: Frank

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Mats Hummels

Pallone d’Oro, la bordata di Hummels al Real Madrid: “Comportamento trumpiano”

Hummels attacca duramente il Real Madrid dopo le critiche per la mancata assegnazione del Pallone …

Fermin Lopez Barcellona

Il Barcellona blinda Fermin Lopez: ufficiale il rinnovo fino al 2029

Fermin Lopez sarà un giocatore del Barcellona fino al 2029: il club blaugrana ha appena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *