Tottenham-Brentford: pronostico, risultato ed info utili
Pronostico: over 2.5/no gol/1
Risultato: 3-0
Dove: Tottenham Hotspur Stadium (Londra)
Quando: Mercoledì 31 Gennaio, ore 20.30
Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena
Tutti gli Highlights
Spurs a caccia di un posto con vista Champions, mentre il Brentford ritrovato Toney vuole allontanarsi dalle zone calde.
Il 2-2 in casa dello United costringe la squadra di Postecoglou ad allontanarsi altri due punti dal quarto posto, al momento occupato dall’Aston Villa. Il Brentford invece si è risollevato dopo un periodo negativo, battendo nello scontro diretto il Nottingham 3-2. In rimonta, e ritrovando Toney.
Gli Spurs in casa hanno ottenuto qualche punto in più, nonostante tre sconfitte. Perchè hanno vinto 7 volte. Non mostrando comunque tutta questa solidità, parliamo comunque di 13 gol subiti in 10 gare.
E qualche difficoltà di troppo a mantenere una posizione di vantaggio, anche se questo in Premier non è così inusuale. Perchè sia gli Spurs che le Bees si sono fatte battere due volte dopo aver chiuso avanti i primi 45′. Ma i padroni di casa hanno portato dalla loro parte molte X, il Brentford nemmeno quello. Da qualche parte dopotutto questo distacco andava accumulato.
I Biancorossi sono anche molto deficitari in trasferta, con appena sette punti raccolti in nove partite, ben 6 ko ed un apporto di gol che arriva si e no ad 1 ogni 90′. Se non altro le Bees si difendono meglio, visto che incassano il 30% di gol in meno che in casa.
LE QUOTE – 1.63 massimo per l’1, 4.50 la X (bwin) e 5.25 il 2 (ancora bwin). L’over sembra molto plausibile, non andando oltre l’1.50, l’under invece raggiunge anche 2.59 (Planetwins).
Praticamente simili i valori del gol (1.57) e quelli del no gol (2.50, SNAI).
I PRECEDENTI – Scoppiettante 2-2 nel match di andata, con la gara già fissata nel primo tempo. I pareggi negli ultimi 10 precedenti sono ben 4, 5 invece i successi degli Spurs. Ma le ultime ad ottenere una vittoria sono state le Bees.
In metà delle occasioni al 90′ c’è stato un no gol (3 2-0, e due 0-0), le altre sono tutte finite in over.
Probabili Formazioni Tottenham-Brentford
Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Kulusevski, Skipp; Johnson, Richarlison, Werner. All.: Postecoglou |
Brentford (3-5-2): Flekken; Collins, Pinnock, Mee; Roerslev, Janelt, Jensen, Damsgaard, Lewis-Potter; Toney, Maupay. All.: Frank |