Ecco l’anteprima di Tottenham-Brighton & Hove Albion, gara che vale la 24^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 10 febbraio 2024: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON
Info e pronostico di Tottenham-Brighton & Hove Albion
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Brighton & Hove Albion-Tottenham 4-1;
LUOGO: Tottenham Hotspur Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA: Sabato 10 Febbraio 2024;
ORA: 16.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Brighton & Hove Albion 2-1.
Tottenham vs. Brighton & Hove Albion – analisi
Una delle sfide più interessanti di questa ventiquattresima giornata di Premier League è il confronto tra Tottenham e Brighton. Gli Spurs di Postecoglou hanno perso il quarto posto nell’ultimo turno dopo l’amaro pareggio con l’Everton e cercano di non perdere terreno dall’Aston Villa. Le Seagulls di De Zerbi sono tornati a dare spettacolo nel 4-1 inflitto al Crystal Palace, gara già chiusa dopo 35 minuti del primo tempo.
Tottenham vs. Brighton & Hove Albion – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, le Seagulls si divertirono e vinsero nettamente per 4-2. Nei sei precedenti ufficiali a Londra, il Brighton ha vinto soltanto una volta (1-0 dell’aprile 2022), mentre gli Spurs hanno vinto i restanti cinque incontri. Non si sono mai verificati pareggi tra i due club in casa del Tottenham.
IL CONSIGLIO – Gli Spurs intendono vendicare l’umiliazione dell’andata e non intendono perdere il treno Champions, mentre per le Seagulls si tratta di un’ultima spiaggia per rientrare nella lotta al quarto posto. La giocata più consigliabile è quella dell’1 + OVER 2.5.
Tottenham vs. Brighton & Hove Albion – le probabili formazioni 10 febbraio 2024
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Maddison, Werner; Richarlison. Allenatore: Postecoglou.
BRIGHTON & HOVE ALBION (4-3-3): Steele, Hinshelwood, Igor, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross, Buonanotte; Pedro, Ferguson, Welbeck. Allenatore: De Zerbi.