Ecco il pronostico di Tottenham-Manchester City, gara che vale il 4^ turno di FA Cup 2023/2024 e in programma venerdì 26 gennaio 2024: analisi, formazioni e statistiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – TOTTENHAM
Info e pronostico di Tottenham-Manchester City
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Manchester City-Tottenham 3-3;
LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;
DATA: Venerdì 26 Gennaio 2024;
ORA: 21.00;
PRONOSTICO: 2 + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: Tottenham-Manchester City 1-2.
Tottenham vs. Manchester City – analisi
Il quarto turno di FA Cup mette di fronte subito Tottenham e Manchester City, in una sfida che si preannuncia spettacolare e avvincente. I londinesi di Postecoglou sono fermi ormai da dieci giorni, più precisamente dal 2-2 con il Manchester United del 14 gennaio, e puntano alla coppa come secondo obiettivo stagionale. I campioni in carica di Guardiola sono la principale antagonista del Liverpool capolista e sembrano essere tornati inarrestabili grazie alla striscia di vittorie ottenute in questo avvio di 2024.
Tottenham vs. Manchester City – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo precedente in Premier ha visto le due squadre disputare una gara spettacolare, terminata sul risultato di 3-3, con gli Spurs che evitarono la sconfitta in extremis grazie al gol dell’ex juventino Kulusevski. Si tratta del primissimo confronto Spurs e Cityzens nella FA Cup; l’ultimo precedente in coppa risale alla finale di Carabao Cup del 2021 (vinta dagli uomini di Guardiola).
IL CONSIGLIO – Gara che si preannuncia spettacolare, esattamente come lo scontro in campionato dello scorso dicembre 2023. La giocata più consigliabile è quella del 2 + OVER 2.5, ma attenzione anche alla possibilità del replay.
Tottenham vs. Manchester City – le probabili formazioni 26 gennaio 2024
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Skipp, Kulusevski; Werner, Richarlison, Johnson. Allenatore: Postecoglou.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ortega; Walker, Dias, Gvardiol, Ake; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Alvarez, Grealish. Allenatore: Guardiola.