Conference League, Il Tre Penne apre la stagione europea ospitando i bosniaci del Tuzla City. Sulla carta gli ospiti dovrebbero essere decisamente favoriti. Pronostico e analisi del 1° turno, gara di andata, Giovedì 7 Luglio 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Tre Penne e Tuzla City
Regular season terminata 2° per un punto, e playoff scudetto persi proprio all’atto finale contro La Fiorita. Nonostante un attacco devastante, almeno per San Marino, avendo chiuso con 17 reti più del secondo miglior attacco (65 totali). Comunque se c’è un minimo di chance per i sanmarinesi di qualificarsi, questo è proprio tra le mura amiche: la scorsa stagione infatti è arrivato soltanto 1 ko.
Anche il Tuzla ha chiuso il campionato al 2° posto, anche se in questo caso il divario dal Zrinjski è stato di ben 27 punti, senza brillare eccessivamente tra le statistiche delle reti ed altro. Forse giusto lo score esterno, il 2° in assoluto nonostante 5 pareggi e 4 ko in 16 match.
Le prime amichevoli fin qui disputate dai bosniaci hanno avuto fortune alterne, visto che è arrivato soltanto un successo e ben quattro pareggi anche con squadre di livello inferiore.
Tre Penne-Tuzla City: pronostico, precedenti, risultato ed info utili
Testa a Testa
Non ci sono confronti diretti tra le due formazioni. Il Tre Penne ha affrontato soltanto una volta squadre bosniache: 2° turno preliminare di Europa League, stagione 2010/2011, contro lo Zrinjski è stata una carneficina (4-1 in trasferta, 2-9 in casa).
🆚 Ultimo confronto: –
🏟 Luogo: San Marino Stadium (Serravalle)
⚽ Ora: 20,45
Pronostico Tre Penne-Tuzla City: no gol + under 2.5
Nonostante il match interno, dubitiamo fortemente che il Tre Penne riesca a sovvertire il pronostico. Potrebbe evitare l’imbarcata, quello si.