I campioni di San Marino tornano in campo dopo i preliminari di Champions. Anche il Valmiera arriva da li!
Molto probabilmente queste saranno le ultime gare di una squadra di San Marino nelle competizioni europee, almeno per i bookmakers il pronostico non è nemmeno da mettere in discussione.
La speranza è di fare una figura più dignitosa, perchè nella prima gara del preliminare i campioni di San Marino hanno ceduto il passo al Breidablik per 7-1.
Un’esagerazione.
C’è di sicuro che sarà una sfida tra “scivolate”, visto che anche il Valmiera arriva dalla Champions. I lettoni non sono riusciti a impensierire il Lubiana, che ha vinto sia all’andata che al ritorno. 2-1 entrambe le volte.
Non è una stagione facile per i campioni di Lettonia, visto che anche in campionato arrancano e tengono a stento il terzo posto a -24 dalla capolista Riga.
E l’ultimo turno di campionato ha acuito i problemi, con il ko contro il Daugavpils. Presi campionato, Champions e Coppa, sono appena 3 i successi nele ultime 10 gare.
Tre Penne-Valmiera: Pronostico, risultati, info utili
Nonostante il momento delicato del Valmiera, una maggior incidenza del collettivo e una forma nettamente migliore gli valgono tutti i vantaggi del pronostico.
Il 2 oscilla intorno all’1.20, anche l’over sembra servito su un piatto d’argento. Qualche dubbio su gol/no gol, i bookmakers credono possibile che arrivino gol da entrambe le parti! Ma si, dai.
Pronostico: gol + over 3.5 + 2
Risultato esatto: 1-4
Precedenti: –
Dove: San Marino Stadium (Serravalle)
Quando: Martedì 25 Luglio, ore 20:45
Diretta: –
→ Scopri gli altri pronostici di Conference