Ci si gioca l’accesso ai gironi di Conference League. La Fiorentina riparte dal 2-1 del Franchi, ma non può permettersi di ripetere la seconda frazione. Pronostico e analisi dell’ultimo turno, gara di ritorno, Giovedì 25 Agosto 2022. Scopri la nostra previsione!
Analisi: Come arrivano Twente e Fiorentina
Purtroppo presentando la gara di settimana scorsa siamo stati un po’ profeti, e la Fiorentina non ci ha ascoltato. Nemmeno con l’Empoli, ma non divaghiamo.
Dopo un primo tempo prorompente e qualche occasione di troppo fallita, la squadra di Italiano si è spenta dopo un’oretta e il Twente nell’unica vera occasione ha accorciato le distanze, facilitandosi la rimonta nella gara di casa.
In ogni caso, qui ci sono gli highlights, sono meno di 2′.
Gli olandesi non hanno nemmeno giocato in campionato, ma così ad inizio stagione non sappiamo se sia effettivamente un pro o un contro. Fatto sta che il Twente prima di perdere con i viola aveva vinto tutte e 4 le gare disputate, subendo soltanto due gol.
Molte di più, se si considerano delle amichevoli comunque di un certo livello.
I viola invece stanno mostrando gli stessi problemi di anno scorso. Non riescono a chiudere le gare, concretizzare la mole di gioco creata – specialmente dopo la cessione di Vlahovic – e soprattutto non riescono a fare il gioco con le squadre che si chiudono. Vedi lo 0-0 con l’Empoli, ridotto in nove tra rosso ed infortunio.
Un pronostico tutt’altro che scontato e difficilissimo da decifrare. Si potrebbe finire almeno ai supplementari.
Twente-Fiorentina: pronostico, precedenti, risultato ed info utili
Testa a Testa
Solo la gara di andata.
🆚 Ultimo confronto: 2-1
🏟 Luogo: De Grolsch Veste (Enschede)
⚽ Ora: 19,00
Quote: 2.70 (1) – 3.60 (X) – 2.45 (2) – 1.72 (gol) – 2.00 (no gol) – 1.85 (over) – 1.95 (under)
Pronostico Twente-Fiorentina: gol + over 2.5 + casa 1-3
Previsione risultato: Twente-Fiorentina 1-1
Probabili Formazioni
Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet; Propper, Pleguezuelo, Smal; Zerrouki, Sadilek; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All.: Jans
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. All.: Italiano
Tutti i pronostici della Conference