Di Tucquero - Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=2910458

Twente-Fenerbahce: sfida impari, ma attenzione alle sorprese

Twente-Fenerbahce, sfida impari dove l’orgoglio Orange tenterà l’impresa di rendere meno amara l’eliminazione contro i favoriti turchi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI QARABAG – OLIMPIA LUBIANA

Info e il pronostico Twente – Fenerbahce

  • Ultimo precedente in ECL Qual.: Fenerbahce 5-1 Twente;
  • Luogo: De Grolsch Veste, Enschede (Paesi Bassi);
  • Data: Giovedì 31 Agosto 2023;
  • Ora: 19.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Twente 2-1 Fenerbahce.

Twente vs. Fenerbahce – analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Nel bellissimo De Grolsch Veste di Enschede va in scena la sfida di ritorno del preliminare di Conference League tra Twente e Fenerbahce. I turchi partono con un largo vantaggio dopo il 5-1 dell’andata e possono permettersi di preservare alcuni titolari in vista dei prossimi impegni. Il Fenerbahce ha impressionato in questa finestra di mercato estiva, rafforzandosi notevolmente e aumentando la propria competitività internazionale, come del resto hanno fatto diverse squadre turche. Dopo aver travolto lo Zimbru nel doppio confronto e aver battuto il Maribor sia all’andata che al ritorno, i turchi si presentano a Enschede con la qualificazione già in tasca ma con la voglia di confermarsi anche in trasferta. Il Twente non è allo stesso livello del Fenerbahce, ma in casa proverà a difendere l’onore e a rendere meno amara l’eliminazione. I padroni di casa finora hanno sempre segnato in stagione e partiranno con la consapevolezza di poter impensierire la retroguardia turca.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – I turchi partono con un importante vantaggio dopo il netto 5-1 dell’andata e possono permettersi di gestire le forze in vista dei prossimi impegni. Il Fenerbahce si è rinforzato in maniera notevole durante questa sessione di calciomercato estivo, acquistando giocatori del calibro di Dzeko, Livakovic e Tadic per aumentare il tasso tecnico della rosa. Il Twente, nonostante la pesante sconfitta subita a Istanbul, non parte battuto. I padroni di casa finora hanno sempre realizzato almeno un gol nelle sette partite ufficiali disputate in stagione, dimostrando di possedere un attacco pericoloso. Cercheranno quindi di onorare l’impegno davanti al proprio pubblico, provando a rendere meno amara l’eliminazione contro un Fenerbahce che ha dimostrato finora una superiorità schiacciante.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del match di ritorno tra Twente e Fenerbahce, valido per i preliminari di Conference League, i bookmaker propongono quote interessanti. Partendo dalla lavagna di Snai, la vittoria dei padroni di casa paga 2.30, il pareggio 3.60, mentre il successo degli ospiti 2.05. Quote simili per Sisal Matchpoint, con il segno 1 a 2.35, l’X a 3.50 e il 2 a 2.10. Più equilibrate le valutazioni di GoldBet, che propone il Twente vincente a 2.25, il pari a 3.25 e il Fenerbahce a 2.20. In sintesi, c’è equilibrio tra segno 1 e segno 2, con il pareggio leggermente più alto, probabilmente per via del largo 5-1 dell’andata in favore dei turchi. Le agenzie di scommesse prevedono una gara più combattuta rispetto all’andata, con un Twente che proverà a difendere il fortino di casa e un Fenerbahce che punterà a controllare per gestire il largo vantaggio.

IL CONSIGLIO – Per il match di ritorno tra Twente e Fenerbahce valido per i preliminari di Conference League, il mio consiglio per il pronostico è puntare su un risultato esatto, opzione rischiosa ma potenzialmente molto redditizia. Il Fenerbahce parte con i favori del pronostico, forte del 5-1 dell’andata e di una rosa sulla carta più competitiva, rinforzata dagli acquisti nel calciomercato estivo. Il Twente però gioca in casa e finora ha sempre segnato almeno un gol: può mettere in difficoltà la difesa turca. Per questo, il risultato che ritengo probabile è il 2-1 per il Twente: una vittoria degli olandesi appare rischiosa, ma con una quota interessante, per provare a dare brio a questa scommessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> INTERVISTA ESCLUSIVA PELLEGATTI: L’ADDIO A BERLUSCONI E IL FUTURO DEL MILAN

Twente-Fenerbahce, le probabili formazioni giovedì 31 agosto 2023:

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Sampsted, Propper, Hilgers, M.Rots; Sadilek, Kjolo; D.Rots, Steijn, Vlap; Ugalde. Allenatore: Joseph Oosting.

FENERBAHCE (4-3-3): Egribayat; Muldur, Djiku, Oosterwolde, Kadioglu; Fred, Yuksek, Szymanski; Kahveci, Batshuayi, Tadic. Allenatore: Ismail Kartal.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Nottingham Forest – Newcastle pronostico, formazioni e quote 10-11-2024

Nottingham Forest – Newcastle Pronostico aggiornato al 10 Novembre 2024, ore 15:00 – X/Under 2.5/X2, …

Pronostico Serie A Fiorentina-Verona

Pronostico Fiorentina-Verona, 12a Giornata Serie A

Dopo il ko a Cipro, ci sentiamo meno sicuri nel consigliarvi il pronostico di Fiorentina-Verona, …