Di Tucquero - Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=2910458

Preliminari di Conference, l’Hammarby può sorprendere il Twente?

Twente-Hammarby: sfida imprevedibile tra olandesi favoriti ma senza ritmo gara e svedesi vogliosi di stupire in Europa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI FENERBAHCE – ZIMBRU

Info e il pronostico Twente – Hammarby

  • Ultimo precedente: – ;
  • Luogo: De Grolsch Veste, Enschede (Paesi Bassi);
  • Data: Giovedì 27 Luglio 2023;
  • Ora: 20.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Twente 3-1 Hammarby.

Twente vs. Hammarby – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Mentre il calcio europeo si prepara per l’inizio della nuova stagione, sono già iniziate le prime sfide dei preliminari di Conference League. Una delle partite più interessanti vedrà opposti il Twente contro l’Hammarby. Gli olandesi, dopo aver disputato un paio di amichevoli utili per trovare il ritmo partita, sono pronti nonostante il campionato debba ancora iniziare. Situazione diversa per gli svedesi, che sono nel pieno del proprio torneo nazionale anche se finora stanno faticando, come dimostra il nono posto in classifica. Nell’ultima gara è arrivata una sconfitta per 1-0 contro il Brommapojkarna che ha interrotto una striscia positiva di due vittorie consecutive. Sarà interessante vedere come reagirà l’Hammarby in questa importante sfida europea.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Twente sta attraversando un periodo di grande prolificità offensiva, come dimostrano i risultati delle ultime partite. Nelle nove gare ufficiali più recenti, ben sette volte la somma dei gol segnati dalle due squadre è stata superiore a 2.5. Anche l’Hammarby ultimamente predilige gli incontri con diversi gol: nelle ultime tre partite per due volte si è andati oltre la soglia dell’Over 2.5. Quando gioca in casa poi, il Twente spinge ancora di più sull’acceleratore: nelle ultime sei gare interne ha realizzato almeno tre reti per cinque volte. Numeri impressionanti se si considera che nelle nove partite casalinghe più recenti, gli olandesi hanno centrato l’Over 2.5 in otto occasioni. Con questi presupposti, ci sono buone possibilità di assistere a una sfida ricca di emozioni e gol.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista del match di Conference League tra Twente e Hammarby, i principali bookmaker propongono quote interessanti. Secondo Bet365, il segno 1 dell’Twente paga 1.25, l’X 6.00 e il 2 dell’Hammarby addirittura 11.10. Quote simili per Snai, con la vittoria dei padroni di casa a 1.25, il pareggio a 6.25 e il successo degli svedesi a 10.00. Più equilibrato il giudizio di Sisal Matchpoint, che propone l’1 a 1.20, l’X a 5.50 e il 2 a 11.00. Insomma, nonostante qualche differenza tutti i bookmaker considerano nettamente favoriti i padroni di casa del Twente, complice anche il fattore campo. L’Hammarby però proverà a ribaltare i pronostici in questa sfida di Conference League.

IL CONSIGLIO – Per la sfida di Conference League tra Twente e Hammarby, il pronostico che si prospetta più interessante è l’Over 2.5. I padroni di casa olandesi negli ultimi impegni, anche europei, hanno mostrato di prediligere un gioco offensivo e spettacolare, con tanti gol fatti ma qualche difficoltà dietro. Favoriti sulla carta, gli uomini del Twente dovranno stare attenti alla fisicità degli svedesi, già rodati dall’inizio del proprio campionato. L’Hammarby potrebbe mettere in difficoltà la difesa di casa, non ancora al top della forma. Tutti gli ingredienti per una partita combattuta, con entrambe le squadre a segno e un conseguente Over 2.5 come esito più probabile. Il consiglio è di puntare su una gara ricca di reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ANALISI E QUOTE DELLE FAVORITE PER LA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE

Twente-Hammarby, le probabili formazioni giovedì 27 luglio 2023:

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Pleguezelo, Propper, Smal; Zerrouki, Brama; Cerny, Vlap, Vura; Ugalde Arce. Allenatore: Joseph Oosting.

HAMMARBY (4-3-3): Dovin; Karlsson, Kurtulus, Pinas, Strand; Besara, Demirol, Hammar; Nilsson, Erabi, Djukanovic. Allenatore: Martí Cifuentes.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …