Ucraina-Malta. Il match della City Arena Trnava è valido per la quarta giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Ucraina 0-1 Malta;
Luogo: City Arena Trnava, Trnava (Slovacchia)
Data: lunedì 19 giugno 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Ucraina 1-1 Malta;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol EURO 2024), Sky Go, Now Tv
Statistiche di Ucraina e Malta
Due nazioni che vengono da due precedenti diversi, rispettivamente con una vittoria ed una sconfitta
Ucraina-Malta. L’Ucraina è reduce da una vittoria ottenuta in trasferta contro la Macedonia del Nord per 2-3. Dopo essere stati in svantaggio di due reti nel primo tempo, la nazionale guidata da Rebrov è riuscita a ribaltare il risultato espugnando l’arena di Skopje grazie alle reti di Zabarnyi, Konoplya e Tsygankov.
Il primo match giocato, invece, è stata una sconfitta (2-0) rimediata in terra inglese per opera delle reti di Kane e Saka.
Il Malta, invece, ha perso tutte le prime tre partite disputate, mettendo a segno solo una rete e subendone 8. La prima partita di qualificazione è stata la più lottata dalla nazionale di Mangia, in cui ha perso di misura contro la Macedonia del Nord (2-1). Poi le sconfitte più pesanti e senza discussione, in casa, contro l’Italia (0-2) e l’Inghilterra (0-4).
Precedenti e statistiche della sfida Ucraina-Malta
Fino ad ora c’è stato solo un match tra queste due nazionali, non in incontri ufficiali.
Ucraina-Malta. Il match risale a sei anni fa, precisamente il 6 giugno 2017, con il successo a sorpresa dei maltesi per 0-1 grazie alla rete di Muscat nel primo quarto d’ora del match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Ucraina-Malta
UCRAINA (4-3-3): Lunin, Konoplya, Matvienko, Popov, Mykolenko, Malinovski, Stepanenko, Zinchenko, Dovbyk, Mudryk. Allenatore: Rebrov
MALTA (3-5-2):Bonello; Apap, Borg, Attard; Mbong, Yankam, Guillaumier, Muscat, Corbolan; Jones, Satariano. Allenatore: Mangia.