I Bianconeri hanno segnato solo un gol, ma la difesa viola è battibilissima
L’Udinese ha avuto uno dei peggiori avvii degli ultimi 10/12 anni, non trovando mai la vittoria nelle prima 4. La Viola viene da una X esterna in Conference, ma ha dimostrato ancora che la difesa è troppo vulnerabile.
Servirà ai friulani per sbloccarsi? Il pronostico dice di si..
Pronostico: gol + over 2.5 + 2
Risultato esatto: 1-2
Ultimo Precedente: Fiorentina-Udinese 2-0, 14.5.23
Dove: Dacia Arena (Udine)
Quando: Domenica 24 Settembre, ore 15:00
Diretta: DAZN
Tutti i pronostici della Serie A
Udinese-Fiorentina: Analisi del pronostico, quote, formazioni
L’Udinese galleggia tra buone e cattive statistiche allo stesso tempo. Persa la prima per 3-0, nelle altre tre non ha perso, ma nemmeno vinto. Ha tenuto inviolata la porta in due occasioni, ma ha pure segnato soltanto una volta in oltre 360′.
Insomma, i bianconeri riescono nel connubio tra buono e cattivo nello stesso tempo.
I Viola contro il Genk hanno fatto vedere nuovamente quanto la fase difensiva sia un optional, specialmente sui calci da fermo. Due gol, come quelli subiti dall’Atalanta, oltre ai 9 già messi a referto in campionato senza tenere mai la porta inviolata.
Insomma, la differenza la dovrebbe il reparto offensivo viola, perchè un gol i toscani quasi sicuramente lo prendono.
I PRECEDENTI – La scorsa stagione l’Udinese ha vinto in casa 1-0 perdendo poi a Firenze al ritorno 2-0. Nelle ultime dieci i friulani ne hanno vinte 3 (due in casa) perdendone però 5. In ben 8 occasioni c’è stato un no gol, appena due gli over!
QUOTE – Un avvio non facilissimo si ripercuote sulle quote dell’1, che arrivano anche a 3.20 e comunque non scendono sotto i 3. Ma nemmeno il successo viola è così scontato, venendo pagato 2.30 (la X 3.55 da efbet).
Il gol nonostante tutto è dato molto probabile, massimo 1.73 per William Hill contro i 2.10 del no gol. Non l’over, che per bet365 arriva addirittura a 2.01 (contro l’1.89 dell’under).
Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perz, Bijol, Ebosse; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Pereyra; Thauvin, Lucca. All.: Sottil
Fiorentina (4-3-2-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Parisi; Lopez, Mandragora; Kouame, Infantino, Brekalo; Nzola All.: Italiano