Udinese-Sampdoria. Il match della Dacia Arena è uno della trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per lunedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Quote salvezza della Serie A, due club considerati spacciati
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Udinese 1-0 Sampdoria;
Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia);
Data: lunedì 08 maggio 2023;
Ora: 18.30;
Pronostico: 1 // Over 2.5 //!;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Udinese 3-1 Sampdoria ;
TV e Streaming: Zona DAZN (Canale 214), DAZN
Statistiche di Udinese e Sampdoria
Sfida tra due formazioni che sono distanti in classifica, con rendimenti nettamente differenti. Se la formazione di casa è già salva, con possibilità di giocare in scioltezza le ultime quattro partite non avendo obiettivi europei, la squadra ospite è agli ultimi tentativi di rimanere nella massima serie.
Udinese-Sampdoria. L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sei sfide di Serie A (a completare la serie due pareggi e tre sconfitte). L’unico successo nel periodo considerato è avvenuto il 23 aprile con un 3-0 ai danni della Cremonese.
Udinese-Sampdoria. L’Udinese non ha trovato la vittoria in cinque delle ultime dieci sfide di Serie A contro avversarie che si trovavano nell’ultima posizione di classifica ad inizio giornata (4 pareggi ed 1 sconfitta). Ha pareggiato la più recente, il 30 ottobre 2022, con uno 0-0 nei confronti della Cremonese.
Precedenti e statistiche della sfida Udinese-Sampdoria
Sono 90 le sfide tra queste due formazioni, di cui 83 in Serie A, 2 nella serie cadetta e 5 in Coppa Italia. Il bilancio vede in vantaggio i blucerchiati, anche se non proprio nettamente, con 35 vittorie, 24 pareggi e altrettante sconfitte.
Udinese-Sampdoria. Bianconeri che hanno vinto le ultime due sfide di Serie A, dopo che nelle precedenti sei avevano ottenuto un pareggio e cinque sconfitte. I friulani hanno l’occasione di vincere tre sfide consecutive in Serie A contro i liguri, evento che non accade dal 2013.
La Sampdoria non ha pareggiato nelle ultime cinque trasferte in Serie A contro i friulani. Il parziale è di due successi (nelle tre sfide esterne più recenti) e tre sconfitte. L’Udinese è la formazione che ha segnato più reti in Serie A contro la Sampdoria (119). Non hanno subito reti nel match d’andata e sarebbe la prima volta dal 2010/11 che mantengono la porta inviolata per due sfide consecutive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Zeegelaar; Pereyra; Beto. All. Sottil
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Murillo, Nuytinck; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic