Udinese-Sampdoria
Udinese-Sampdoria. 34esima giornata di Serie A

Pronostico Udinese-Sampdoria e probabili formazioni 08-05-2023

Udinese-Sampdoria. Il match della Dacia Arena è uno della trentaquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per lunedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> Quote salvezza della Serie A, due club considerati spacciati

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Serie A: Udinese 1-0 Sampdoria;

  • Luogo: Dacia Arena, Udine (Italia);

  • Data: lunedì 08 maggio 2023;

  • Ora: 18.30;

  • Pronostico: 1 // Over 2.5 //!;

  • Pronostico Gol/NoGol: Gol ;

  • Previsione risultato: Udinese 3-1 Sampdoria ;

  • TV e Streaming: Zona DAZN (Canale 214), DAZN 

Statistiche di Udinese e Sampdoria  

Sfida tra due formazioni che sono distanti in classifica, con rendimenti nettamente differenti. Se la formazione di casa è già salva, con possibilità di giocare in scioltezza le ultime quattro partite non avendo obiettivi europei, la squadra ospite è agli ultimi tentativi di rimanere nella massima serie.

Udinese-Sampdoria. L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sei sfide di Serie A (a completare la serie due pareggi e tre sconfitte). L’unico successo nel periodo considerato è avvenuto il 23 aprile con un 3-0 ai danni della Cremonese.

Udinese-Sampdoria. L’Udinese non ha trovato la vittoria  in cinque delle ultime dieci sfide di Serie A contro avversarie che si trovavano nell’ultima posizione di classifica ad inizio giornata (4 pareggi ed 1 sconfitta). Ha pareggiato la più recente, il 30 ottobre 2022, con uno 0-0 nei confronti della Cremonese.

Precedenti e statistiche della sfida Udinese-Sampdoria

Sono 90 le sfide tra queste due formazioni, di cui 83 in Serie A, 2 nella serie cadetta e 5 in Coppa Italia. Il bilancio vede in vantaggio i blucerchiati, anche se non proprio nettamente, con 35 vittorie, 24 pareggi e altrettante sconfitte. 

Udinese-Sampdoria. Bianconeri che hanno vinto le ultime due sfide di Serie A, dopo che nelle precedenti sei avevano ottenuto un pareggio e cinque sconfitte. I friulani hanno l’occasione di vincere tre sfide consecutive in Serie A contro i liguri, evento che non accade dal 2013.

La Sampdoria non ha pareggiato nelle ultime cinque trasferte in Serie A contro i friulani. Il parziale è di due successi (nelle tre sfide esterne più recenti) e tre sconfitte. L’Udinese è la formazione che ha segnato più reti in Serie A contro la Sampdoria (119). Non hanno subito reti nel match d’andata e sarebbe la prima volta dal 2010/11 che mantengono la porta inviolata per due sfide consecutive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Zeegelaar; Pereyra; Beto. All. Sottil

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Murillo, Nuytinck; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *