Ungheria-Lituania. Il match della Puskás Aréna è valido per la quarta giornata di qualificazione ai prossimi europei 2024. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> L’Italia favorita nel girone di qualificazione ad Euro 2024
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Ungheria 4-0 Lituania;
Luogo: Puskás Aréna, Budapest (Ungheria)
Data: martedì 20 giugno 2023;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Ungheria 2-0 Lituania;
TV e Streaming: Sky Sport Football (Diretta Gol EURO 2024), Sky Go, Now Tv
Statistiche di Ungheria e Lituania
Due nazioni che vengono da due precedenti identici, entrambe hanno pareggiato i loro rispettivi incontri.
Ungheria-Lituania. L’Ungheria è reduce da un successo netto per 3-0 contro la Bulgaria. Questa sfida è la terza del suo girone di qualificazione. Poi ha sfidato il Montenegro in trasferta, pareggiando per 0-0.
Ora ha quattro punti in classifica, condivide la seconda posizione con il Montenegro, a due punti dalla Serbia, prima a punteggio pieno.
La Lituania, a sua volta, è reduce da una sconfitta contro la Serbia in trasferta (2-0) ed un pareggio ottenuto in casa contro la Bulgaria (1-1). Con quest’ultima condivide l’ultima posizione del girone, con un solo punto all’attivo. Inutile dire che da questo incontro passano le ultime chance per risalire la classifica e poter sperare in una qualificazione negli ultimi turni.
Precedenti e statistiche della sfida Ungheria-Lituania
Fino ad ora ci sono stati 5 precedenti tra queste due nazionali. Il bilancio vede nessun successo della nazionale ospite, a fronte di quattro vittorie ed un pareggio per i padroni di casa.
Ungheria-Lituania. Nelle sfide giocate fino ad ora tra queste due nazionali, solo due volte si sono disputate in match ufficiali. Precisamente nel girone di qualificazione ai mondiali del 2002, con due sfide terminate con un pareggio in casa dei magiari per 1-1 ed una vittoria larga di quest’ultimi in terra lituana (1-6).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Ungheria-Lituania
UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Szalai, Willi, Lang; Kerkez, Vecsei, Nagy, Bolla; Szoboszlai, Sallai; Adam. Allenatore: Marco Rossi
LITUANIA (4-2-3-1): Gertmonas; Lasickas, Lekiatas, Girdvainis, Beneta; Vorobjovas, Verbickas; Sesplaukis, Gineitis, Jankauskas; Cernych. Allenatore: Edgaras Jankauskas