Pronostico Manchester United-Bournemouth, Premier [9/12]

Lo United batte il Chelsea e si rilancia in zona Europa. Bournemouth in serie positiva!

L’ultimo mese dello United, in Premier, è stato ricco di successi. Tolto il ko con il Newcastle, sono arrivati 4 successi tra cui l’ultimo con il Chelsea.

Poi c’è la Champions, con gli orrori di Copenhagen e di Istanbul, che hanno quasi estromesso la squadra di Ten Hag, ma questa è un’altra storia.

I Red Devils comunque non convincono troppo, solo 18 gol segnati e 18 subiti, ben 3 ko interni su 8 gare e appena 2 match chiusi in vantaggio al 45′.

Per dire il Bournemouth, che di punti ne ha 9 in meno, c’è riuscito 3 volte. E pure i gol sono gli stessi della squadra di Ten Hag! Ad essere in difetto, i 30 gol subiti, una media precisa di 2 a gara.

Nelle ultime settimane però le Cherries si sono riprese battendo Newcastle, Sheffield e Crystal Palace, fermando la cavalcata dell’Aston Villa. 10 punti, dopo averne fatti solo 6 in 11 gare.

Iraola, dopo una partenza complicata, sembra aver trovato la quadra per i suoi ragazzi.

LE QUOTE – Il pronostico sembra poco in discussione, i Red Devils vengono dati a massimo 1.58. Nulla, considerato ai 5.80 dei Cherries (ed i 4.70 della X).

Il gol arriva a massimo 1.67 (bet365), probabilmente a causa delle scarse performance difensive dei padroni di casa, mentre il no gol va a 2.25. Over ancora più basso (1.53) rispetto all’under (2.50, Williamhill)

I PRECEDENTI – I pronostici sono completamente a senso unico, i successi dello United sono 8 contro l’unico degli ospiti (ed una X). I no gol sono stati 5 nelle ultime 10, così come gli over.

Manchester United-Bournemouth: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol/1/casa 2-4

Risultato: 3-1

Dove: Old Trafford (Manchester)

Quando: Sabato 9 Dicembre, ore 16.00

Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena

Tutti i pronostici della Premier

Probabili Formazioni Manchester United-Bournemouth

United (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Maguire, Evans, Shaw; Amrabat, McTominay; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund. All.: Ten Hag
Bournemouth (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Kerkez; Cook, Christie; Semenyo, Kluivert, Sinisterra; Solanke.. All.: Iraola

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pontedera – Arezzo: Pronostico 21-09-2024

Sfida decisiva tra Pontedera e Arezzo nella 5ª giornata di Serie C, Girone B. Le …

Lecco – Triestina: Pronostico 21-09-2024

Lecco e Triestina si affrontano in un match fondamentale per entrambe. Il Lecco, reduce da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *