Real Valladolid-Real Madrid è una delle partite della quindicesima giornata di Primera Division e si gioca venerdì alle 21:30: statistiche, pronostici, diretta tv e streaming.
Info e il pronostico di Real Valladolid-Real Madrid
- Ultimo precedente in Primera Division: Real Valladolid 0-1 Real Madrid;
- Luogo: Estadio Municipal José Zorrilla, Valladolid (Spagna);
- Data: Venerdì 30 Dicembre 2022;
- Ora: 21.30;
- Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2;
- Pronostico Gol/NoGol: NoGol;
- Previsione risultato: Real Valladolid 0-2 Real Madrid;
- TV e Streaming: DAZN.
Real Valladolid vs. Real Madrid – consigli sull’esito e statistiche
Riflettori puntati sull’Estadio Municipal José Zorrilla, dove venerdì 30 dicembre (ore 21:00) si disputerà la sfida tra Real Valladolid e Real Madrid, valida per la giornata numero 15 di Primera Division.
Si tratta di un incontro di fondamentale importanza per gli ospiti, coinvolti in una serratissima lotta scudetto con i “rivali” del Barcellona. I blaugrana al momento occupano la vetta della classifica, con un vantaggio di 2 punti proprio sui blancos: agli uomini di Carlo Ancelotti è sfuggita la possibilità di rimanere in testa, fallendo la gara della giornata numero 13 contro il Rayo Vallecano.
E’ finita 3-2 per ‘el Rayito’ al Vallecas, con i gol di Comesana, Garcia e Trejo e Sansone a rimontare lo svantaggio griffato da Modric e Militao. Vinicius e compagni sono costretti adesso a vincere, sperando che il Barcellona compia qualche passo falso.
Quella di Valladolid sarà una prova fondamentale per i campioni di Spagna in carica dunque, chiamati a dimostrare di avere carattere e forza mentale per confermarsi nella Liga.
VALLADOLID – La squadra di casa è attualmente in una posizione di serenità. Tre vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime sei partite per i ragazzi di Pacheta, al momento in 12° posizione a quota 17. Non vincono da tredici partite contro il Real Madrid nella Liga (2 pareggi e 11 sconfitte). I Pucela hanno sempre perso dopo aver chiuso il primo tempo in parità in cinque delle ultime 6 partite contro il Real in tutte le competizioni.
REAL MADRID – Gli ospiti sono imbattuti nelle ultime sei gare esterne contro il Real Valladolid nella Liga (5 vittorie e un pareggio), vincendo le ultime tre. Nell’ultimo turno, prima della sostra per i Mondiali in Qatar, hanno vinto con il Cadice per 2-1. I Blancos hanno perso solo in una delle loro ultime 17 di campionato. Infine, ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite a Valladolid in tutte le competizioni.
CONSIGLIO – Il Real Madrid ci appare favorito e il segno 2 ci sta tutto ed è una prima opzione da considerare. Consiglio numero due. Questa è la prima gara ufficiale in cui prenderanno parte tutti i reduci del Mondiale e, allo stesso tempo, il Valladolid non ci sembra attrezzato per colpire più di una volta la difesa blancos. Maggiori dettagli li potete visualizzare sul nostro comparatore quote, ma per noi potrebbe materializzarsi l’Under 2.5, il NoGol e lo 0-2 per il Madrid.