By WikiWikiWuhuu - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=11180809

Superligaen: il Vejle sogna l’impresa contro i campioni del Copenhagen

Il Vejle ci prova tra le mura amiche contro il Copenhagen campione: neopromossi motivati ma la corazzata è favorita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – REAL MADRID

Info e il pronostico Vejle – Copenhagen

  • Ultimo precedente in Danish Cup: Vejle 0-0 Copenhagen;
  • Luogo: VB Parken graes, Vejle (Danimarca);
  • Data: Sabato 29 Luglio 2023;
  • Ora: 16.00;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal;
  • Previsione risultato: Vejle 0-3 Copenhagen.

Vejle vs. Copenhagen – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’AGF, il Vejle cerca riscatto nella prima casalinga della Superligaen 2023-24, ospitando i campioni in carica del Copenhagen. I neopromossi, avranno di fronte un impegno proibitivo contro la corazzata FCK, reduce dal successo contro il Lyngby e dalla vittoria in Islanda in Champions League contro il Breidablik. Il Vejle spera di poter approfittare del fatto che il Copenhagen abbia giocato a metà settimana e affrontato una lunga trasferta. I padroni di casa, guidati dal confermato tecnico Prelecs, puntano sulla continuità dopo la promozione, con una rosa quasi immutata. Il Copenhagen invece non ha ancora operato molto sul mercato, e potrebbe inserire nuovi innesti nelle prossime settimane. Sarà dura per il Vejle, ma davanti al proprio pubblico proveranno a fermare la corazzata della capitale.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Copenhagen si conferma un avversario ostico per il Vejle, soprattutto quando si gioca in casa loro. Analizzando i precedenti tra le due squadre, emerge infatti che al Vejle Stadion il risultato più frequente è stato l’1-3 per gli ospiti, uscito in 3 occasioni. Più in generale, nelle ultime 16 partite interne il Vejle ha ottenuto solo 3 vittorie e 4 pareggi, a fronte di 9 successi del Copenhagen. Anche la differenza reti è impietosa, 33-14 per i biancoblù. Allargando l’analisi agli ultimi 33 scontri diretti, emergono 6 vittorie e 6 pari per i padroni di casa, ma ben 21 affermazioni della compagine della capitale. Anche in questo caso domina il dato dei gol fatti, 69-28 per il Copenhagen. Statistiche che testimoniano il predominio degli ospiti, ma il Vejle proverà a ribaltare i pronostici spinto dal proprio pubblico.

LE QUOTE SULL’ESITO – In vista della sfida di campionato tra Vejle e Copenhagen, i bookmakers danno nettamente favorita la squadra ospite, campione in carica. Analizzando alcune delle migliori quote sul mercato, Snai propone la vittoria del Vejle a 5.00, il pareggio a 3.90 e il successo del Copenhagen a 1.60. Stesse quote per Lottomatica. Più bassa la quota per gli ospiti secondo 888Sport, fissata a 1.56, con il pareggio a 3.95 e la vittoria dei padroni di casa addirittura a 4.90. Insomma, i trader non concedono molte chance al Vejle, complice il grande divario tecnico e i precedenti favorevoli al Copenaghen. Ma nel calcio tutto è possibile, soprattutto davanti al proprio pubblico.

IL CONSIGLIO – Il Copenhagen è ovviamente nettamente favorito nella trasferta contro il Vejle, complice la qualità della rosa e i precedenti positivi contro i neopromossi padroni di casa. Tuttavia, all’inizio di una nuova stagione, puntare su quote così basse fuori casa può essere rischioso, prima di aver valutato il reale valore delle squadre. In Superligaen il livello medio è piuttosto basso e basta poco per ribaltare i pronostici. Per questo motivo il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’Over 3.5, in modo da coprirsi sia in caso di vittoria larga degli ospiti che di partita più combattuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GLI EVENTI PIU’ CALDI DI QUEST’ESTATE PER LE SCOMMESSE IPPICHE ONLINE

Vejle-Copenhagen, le probabili formazioni sabato 29 luglio 2023:

VEJLE (3-4-3): Trott; Kolinger, Albentosa, Provstgaard; Sorensen, Busuladzic, Ofori, Albornoz; Kirkegaard, Onugkha, Juwara. Allenatore: Ivan Prelec.

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, Lund, Diks; Lerager, Clem, Falk; Larsson, Cornelius, Diogo Goncalves. Allenatore: Jacob Neestrup.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …