Pronostico Venezia-Cagliari Serie B

Venezia-Cagliari: PRONOSTICO Serie B e Formazioni (25-2)

Venezia-Cagliari, due delle ex Serie A si affrontano in questa gara del 26° turno al Pierluigi Penzo (calcio d’inizio alle 14). Obiettivi diversi, ma i lagunari negli ultimi incontri sembrano aver messo alle spalle la crisi e non possono essere trascurati nelle quote del pronostico.

Probabili formazioni di Venezia-Cagliari: i 22 che potrebbero scendere in campo

Venezia (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Tessmann, Jajalo, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All.: Vanoli
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Altare, Capradossi, Obert; Lella, Kourfalidis, Rog; Mancosu; Luvumbo, Millico. All.: Ranieri

Venezia-Cagliari, Pronostico

Potrebbe non essere una gara dalle mille emozioni, sia perchè il Venezia deve fare molta attenzione dietro, sia perchè al Cagliari mancherà il suo bomber.

Pronostico: no gol+ 1X + under 2.5  Risultato: 0-0.

Quote2.38 (1) – 3.10 (X) – 3.10 (2) – 1.80 (gol) – 1.95 (no gol) – 2.08 (over) – 1.73 (under)

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Continuerà il digiuno esterno dei Sardi?

Continua la lenta risalita del Venezia, che nelle ultime quattro gare ha raccolto otto punti spaventando non poco anche il Pisa, arrivato al pari soltanto dal dischetto.

Il Como però è li, e per arrivare ad una salvezza senza troppi patemi dovranno migliorare sia il rendimento interno, sulla buona strada ma con ancora 12 punti soltanto conquistati (8 nelle ultime 5) che la fase difensiva, perché i lagunari hanno tenuto la porta inviolata appena una volta nelle ultime 10.

Ed infatti la difesa è tra le peggiori del campionato.

Il Cagliari ha invece fallito il secondo successo di fila, vedendosi rimontare su rigore a tempo scaduto dal Bari, per di più con l’uomo in meno per il doppio giallo a Lapadula. E’ anche vero che i sardi hanno tirato in porta una volta ad inizio gara ed hanno scrollato.

L’8° posto è stato raggiunto, ma per mantenere e migliorare la posizione nella griglia playoff occorrerà fare molto di più in trasferta.. perchè 9 punti in 12 match sono davvero una miserie (un solo successo tra l’altro).

Peserà non poco l’assenza per squalifica di Lapadula, che da solo ha portato il 35% dei gol realizzati.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Cagliari-Venezia 1-4 (1-10-2022)

La gara di andata è stata un’ecatombe per il Cagliari, battuto 4-1. E anno scorso al Penzo arrivò la retrocessione aritmetica.

L’equilibrio nelle ultime 10 è totale, tre successi a testa e 4 pareggi. Abbiamo anche visto 4 no gol (uno 0-0, l’ultima a Venezia) e ben 7 over!

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)
Data ed OraSabato 25 Febbraio 2023 | H. 14.00
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Arzignano Valchiampo – Union Clodiense Chioggia: Pronostico 21-09-2024

Arzignano Valchiampo e Union Clodiense Chioggia si affrontano in un incontro delicato per entrambe le …

Alcione Milano – L.R. Vicenza: Pronostico 21-09-2024

L’Alcione Milano cerca il riscatto contro una L.R. Vicenza in forma: riuscirà la squadra meneghina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *