Pronostico Serie B Venezia-Parma

Al ‘Penzo’ il 2 vale 2.90. Pronostico Venezia-Parma, Quote, Formazioni

Il Venezia cerca di evitare la prematura fuga del Parma. L’1 vale fino a 2.50.

Il Venezia al momento condivide il 3° posto con il Catanzaro, ma accusa già 5 punti di distacco dalla capolista (in mezzo il Palermo, con un match da recuperare).  I ducali, con il Brescia, per ora sono l’unica squadra imbattuta. E magari la striscia si prolungherà.

QUOTE – Per i bookmakers sarà una gara frizzante e non scontata. Il pronostico è leggermente in favore del Venezia, che però arriva anche a 2.50 (bet365), mentre il successo della squadra di Pecchia flirta con il 3 (2.95, efbet). Ancora oltre la X, 3.30.

Questo equilibrio, nonostante due difese abbastanza solide, potrebbe tradursi in un gol, anche se l’opzione ‘no gol’ non è così impensabile (e va a 2.05). Le quote dell’over sono invece invertite: 2.03 con almeno 3 gol segnati, 1.83 per l’under (entrambe bet365).

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Pronostico: no gol + under 2.5 + 1X

Risultato esatto: 1-0

Ultimo Precedente: Parma-Venezia 2-1 [19.5.23]

🏟 Luogo:
Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)
Data ed OraSabato 7 Ottobre 2023 | H. 16.15
DirettaSky Sport e Dazn

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

Venezia-Parma: Analisi del pronostico, quote, formazioni

In questo momento dal Venezia possiamo aspettarci di tutto. Dopo aver perso 3-1 in casa con il Palermo e piegato in trasferta il Modena con lo stesso punteggio, i lagunari cercano di capire se la corsa alla Serie A possa passare o meno dal canale principale, quello delle prime due.

Occhio ai secondi tempi: in 6 occasioni su 8 i veneti sono andati al riposo in parità, ed in 4 volte il risultato poi si è smosso.

Al Parma piace invece partite forte e in 5 occasioni si è presentata al riposo già in vantaggio di almeno una rete. Tenendo poi sempre il risultato.

Difficile trovare una pecca per i ducali, che al momento hanno il miglior attacco ed hanno concesso solo 4 reti. Ecco, se vogliamo il pelo nell’uovo è qui, gol concesso per tre gare di fila.

I PRECEDENTI – Due gare da over la passata stagione, con una X ed un successo Ducale. Per il Venezia sono solo 2 successo nelle ultime 10 contro le 5 del Parma, due esterne. Solo 3 no gol, 6 gli over.

Venezia-Parma, le probabili formazioni

Venezia (4-4-2):  Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Bjarkason, Busio, Tessmann, Modolo; Pohjanpalo, Johnsen. All.: Vanoli

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Del Prato, Di Chiara; Bernabe, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All.: Pecchia

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *