Verona-Frosinone, PRONOSTICO Vincente, Formazioni, Quote (28-1)

Cosa uscirà dal fermento Verona? E’ l’occasione di uscire dalla zona retrocessione. Frosinone per allungare sulla zona rossa.

Il Verona dopo aver battuto l’Empoli e caduto in casa della Roma, nella prima di De Rossi (2-1). Il Frosinone invece ha reso la pariglia al Cagliari, vincendo in rimonta 3-1 e scacciando una crisi incombente, dopo aver subito 15 reti complessive in 4 gare.

La squadra di Baroni, terz’ultima, accusa però solo 5 punti dal Frosinone, che quindi non può permettersi di abbassare la guardia per non farsi rimangiare nella lotta salvezza.

Il pronostico è però giustamente ultra-equilibrato, anche perché i gialloblù 12 punti, oltre il 60%, li hanno raccolti in casa. Mentre il Frosinone in trasferta ne ha ottenuti la miseria di 2. Nemmeno il 10%, con pochissimi gol fatti (8 su 28) e ben 24 subiti.

Molto si deciderà nel primo tempo. Nel senso che entrambe le squadre non sono così abituati a gestire un risultato, visto che entrambe hanno chiuso sotto ben 11 primi tempi su 21. Il Verona solo 2 avanti – e poi ha sempre vinto – mentre il Frosinone 4, e solo 2 si è preso tutta la posta.

Ah, se state pensando all’over.. tutto dipende dal Frosinone. La squadra di DiFra è quella con il rapporto gol/partita più alto (3.2) e ben 15 over su 21.

LE QUOTE – 1 (2.45) / X (3.40, bwin) / 2 (2.95) / over-under (2.04-1.86, bet365) / gol-no gol (1.75-2.10 SNAI).

I PRECEDENTI – Fin qui sono stati solo 7 i precedenti tra le due squadre, compresa la gara di andata vinta 2-1 dal Frosinone. I ciociari ne hanno vinte ben 5, contro 1 sola scaligera.

Due volte il match è finito in no gol, le altre 5 sono state tutte over.

Verona-Frosinone: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol/over 2.5

Risultato: 3-2

Dove: Stadio Marc’Antonio Bentegodi (Verona)

Quando: Domenica 28 Gennaio, ore 15.00

Dove vedere la diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Probabili Formazioni Verona-Frosinone

Verona (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Suslov; Saponara, Henry, Lazovic. All.: Baroni

Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. All.: Di Francesco

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *