pronostico serie c playoff

PRONOSTICO Vicenza-Avellino, Analisi Playoff Serie C, 2/6

Serie C, Playoff, Semifinali di ritorno. Ci siamo, non ci sono più possibilità di appello: una tra Vicenza e Avellino deve abbandonare l’idea di tornare in Serie B. Si riparte dallo 0-0 dell’andata.

Per sapere come finirà, l’appuntamento è per Domenica 2 Giugno dalle 21.00. Qui trovate il nostro pronostico, e subito sotto l’analisi.

Pronostico: no gol/1X

Risultato esatto: 1-0

Quote massime:

EsitoQuotaBookmakers
12.40Sisal
X3.00Better, Goldbet
23.30vari
over 2.52.50betsson
under 2.51.50vari
gol2.10betsson, bwin
no gol1.70planetwins

Vicenza-Avellino: analisi del pronostico, precedenti, quote

Che sarebbe stata una gara dura, con pochi gol e che non avrebbe spostato troppo gli equilibri in vista del ritorno ce lo aspettavamo. Che il Vicenza uscisse imbattuto dal Partenio un po’ meno, almeno nel pronostico secco.

I biancorossi invece continuano ad allungare la loro striscia di imbattibilità, e a mantenere la porta inviolata negli spareggi. Sono già cinque la gare in cui i LaneRossi non subisce gol, dimostrando ancora una volta come la difesa sia stata una delle componenti cruciali per la risalita.

Ed è normale che ora il pronostico, per quanto abbastanza equilibrato, penda in favore dei padroni di casa, forti di un rendimento interno ottimo con soltanto 2 ko casalinghi (e 10 reti concesse) e 12 vittorie.

L’equilibrio però ha una ragione validissima, ovvero le performance esterne dell’Avellino, le migliori del Girone C. Con appena un punto in meno conquistato rispetto a quanto fatto in casa. Per inciso, a 5 ko sono anche corrisposti 10 successi, come nessun altro.

E i biancoverdi hanno comunque chiuso con la seconda miglior difesa e il reparto offensivo più vivace del girone (62), dimostrando anche di riuscire a ribaltare (o almeno recuperare) la gara nella ripresa dopo aver chiuso sotto. Vedi la rimonta compiuta in casa contro il Catania, riuscendo in 45′ a recuperare anche il gap del match di andata.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Precedenti: Lo 0-0 dell’andata è il terzo punteggio, con lo stesso risultato, nelle ultime quattro. In generale le ultime 10 hanno sorriso al Vicenza, con 5 successi di cui 3 in casa. Ma l’Avellino non ha mai vinto in trasferta.

I no gol totali continuano ad essere 7, di cui tre 0-0, mentre gli over sono 4.

Probabili formazioni Vicenza-Avellino

Dove: Stadio Romeo Menti (Vicenza)

Quando: Domenica 2 Giugno, ore 21:00

Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno, Rai Sport

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Isak Hien

Atalanta, Gasperini può sorridere: recuperati Hien e Kossounou

Ottime notizie per l’Atalanta in vista del match contro il Genoa: Gasperini ha convocato sia …

Valentin Castellanos

Castellanos, la rivincita di Lotito: “Mi prendevano in giro…”

Claudio Lotito ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo l’ottimo inizio di stagione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *