pronostico serie c playoff

Vicenza-Padova, Playoff Serie C: PRONOSTICO, Analisi 21/5/24

Serie C, Playoff, Quarti di andata. Pronostico rispettato per il Vicenza, che elimina il Taranto dopo il successo esterno per 0-1. Adesso l’impegno probante contro il Padova, già affrontato due volte in stagione (senza nessun vincitore).

Per sapere come finirà, l’appuntamento è per Martedì 21 Aprile alle 20.30, al Romeo Menti. Qui invece trovate il nostro pronostico, e subito sotto l’analisi.

Pronostico: under 2.5/no gol

Risultato esatto: 1-0


Vicenza-Padova: analisi del pronostico, precedenti, quote

Massimo risultato con il minimo sforzo, almeno in termini di punteggio. Dopo 11′ a Taranto la sblocca Ferrari, e per i restanti 170’+ recuperi, nessun altra rete viene segnata.

La buona notizia, oltre il passaggio del turno, è il terzo clean sheet nelle ultime quattro gare. Ma ci sta, dopotutto il Vicenza ha chiuso come seconda difesa del campionato, dopo lo sbracamento del Mantova nel finale a promozione acquisita.

E indovinate chi è stata la migliore? Esatto, il Padova. Che, oltretutto, è quella che in stagione ha perso meno volte, appena tre. Quello che ha frenato i biancoscudati dal competere fino alla fine per la promozione diretta sono stati i tantissimi pareggi, ben 14.

Ah, però il Vicenza in casa è quella che ha subito meno reti di tutti, 10, vincendo ben 12 volte e perdendo 2. Anche meglio del Padova, che ne ha persa una sola ma che ha incassato 15 reti.

Può sembrare una buona notizia, ma questo vuol dire che gli ospiti sono stati ermetici in trasferta (13 gol subiti). Quindi la sfida sarà tiratissima, ed il pronostico incerto anche in questi primi 90′. Potremmo tranquillamente aspettarci un under, almeno in questa gara di andata.

Così come un primo tempo abbastanza bloccato, visto che entrambe durante la stagione regolare hanno spesso e volentieri chiuso in X la prima frazione.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Precedenti: Due gare, due 1-1 quest’anno, che fanno tre di fila considerando l’ultimo della passata stagione.

Il segno X nelle ultime dieci è arrivato 4 volte, come le vittorie del Padova (due esterne). Due quelle del Vicenza.

Gol e no gol sono equamente distribuiti, e di questi no gol uno è pure uno 0-0. E sono tutti nelle gare vecchie, perché le ultime cinque sono finite in gol. Non in over, quelli sono solo tre.

Quote massime:

EsitoQuotaBookmakers
1TBD
X
2
over 2.5
under 2.5
gol
no gol

Dove: Stadio Romeo Menti (Vicenza)

Quando: Martedì 21 Maggio, ore 20:30

Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Jonathan David

David, futuro deciso: il presidente del Lille è stato chiaro

Jonathan David è l’obiettivo numero uno per l’attacco anche per alcuni club italiani: il presidente …

Becir Omeragic

Omeragic, occasione per gennaio: può provarci anche la Juve

Becir Omeragic sta offrendo un rendimento sempre più elevato con il Montpellier: nel prossimo mercato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *