Pronostico Werder Brema – Hoffenheim: formazioni, quote, analisi e statistiche per l’incontro del 7 ottobre 2023
Analisi tattica ed elementi chiave all’incontro di calcio tra Werder Brema e Hoffenheim
Info e il pronostico Werder Brema-Hoffenheim
- Data: Sabato 7 Ottobre 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: SEGNO ESITO PRONOSTICO (2) // risultato Mercati Under/Over (Over 2.5) // Doppia Chance (X2)
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Werder Brema 1-2 Hoffenheim
Le atmosfere del Weserstadion di Bremen si stanno riscaldando in previsione della sfida tra il Werder Brema e l’Hoffenheim in programma il 7 Ottobre 2023 alle 18:30. Un match che si prospetta particolarmente interessante, dato che si va ad affrontare la compagine di casa, attualmente dodicesima in classifica con 2 vittorie e 4 sconfitte, contro gli ospiti che si piazzano sesti con ben 4 vittorie all’attivo. Nella storia recente, quando il Werder Brema gioca in casa, il risultato più comune tra le due squadre è l’1-1 con 6 partite terminate con questo punteggio. Ma analizzando le statistiche più recenti, emerge che l’Hoffenheim sta dimostrando una forma migliore rispetto agli avversari, con un trend vincente di 4 partite in trasferta.
Ad alimentare le speranze dei sostenitori dell’Hoffenheim ci pensa anche il pronostico che vede prevalere il segno 2, oltre all’over 2.5 e alla doppia chance X2. E a giudicare dalle quote, la possibilità che entrambe le squadre segnino (“Goal”) appare molto probabile (1.40).
Il ritorno al gol del difensore del Werder Brema Mitchell Weiser, e i 4 gol in 6 partite dell’attaccante dell’Hoffenheim Andrej Kramaric, rendono ancora più intrigante l’attesa per questo match.
Ricordiamo che per quanto riguarda la previsione del risultato, gli esperti hanno optato per un Werder Brema 1-2 Hoffenheim. Che la sfida abbia inizio!
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Scrutando i precedenti tra Werder Brema e Hoffenheim, emerge una certa equilibrio. Infatti, il risultato più frequente tra queste due formazioni è 1-1: ben 6 partite sono finite con questo punteggio quando il Werder Brema è la squadra di casa, e 7 partite in totale.
Tuttavia, osservando le statistiche recenti, l’Hoffenheim sembra avere una leggera prevalenza. In tutta la stagione attuale, Hoffenheim ha dimostrato una certa solidità offensiva realizzando il 23% dei suoi gol tra i minuti 16-30 e segnando in almeno una rete per 18 partite consecutive.
Nonostante Werder Brema non abbia segnato in una delle 3 partite casalinghe di Bundesliga in questa stagione, la squadra ha mostrato un buon rendimento quando si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, riuscendo a vincere la partita nel 66% dei casi.
Basandoci sulle quote attuali, Hoffenheim è il preferito con una quota di 2.30, seguito dal Werder Brema con 2.75 e il pareggio con 3.80. Le quote sembrerebbero favorire un esito Over 2.5 della partita, quotato a 1.44.
Analizzando le statistiche offensive e difensive, sembra probabile che entrambe le squadre segneranno, con la quota del “sì” quotata a 1.40.
LE QUOTE SULL’ESITO
In termini di esito finale, i bookmaker Bet365, Bwin e Betway offrono quote simili con lievi variazioni. Considerando le quote più alte, per la vittoria del Werder Brema troviamo una variazione tra 2.65 e 2.85, con una media di 2.74. Per il pareggio, le quote oscillano tra 3.60 e 4.00, con una media di 3.78. Per la vittoria dell’Hoffenheim, si oscilla tra 2.15 e 2.42, con una media di 2.32.
I dati mostrano una tendenza che fa dell’Hoffenheim il favorito per questa partita. Da notare che le quote sono soggette a variazioni, quindi è consigliabile monitorare costantemente gli aggiustamenti. Inoltre, un’eventuale scommessa dovrebbe essere effettuata solo basandosi su una ricerca attenta e completa delle varie circostanze che circondano l’incontro.
IL CONSIGLIO
Esaminati i dati, consigliamo di puntare sul segno 2, ossia la vittoria dell’ Hoffenheim. La squadra risulta infatti favorita sui bookmaker con una quota media di 2.32. Ciò è supportato dalle statistiche stagionali e dai risultati degli ultimi scontri tra le due squadre. L’Hoffenheim ha realizzato un goal per 18 partite consecutive, ed in questo match cercherà di portare a casa un altro successo. Altro dato interessante riguarda il fatto che sia Werder Brema sia Hoffenheim, quando si portano in vantaggio per 1-0, vincono nel 66% dei casi. Nell’ottica del risultato esatto, suggeriamo un 1-2 per l’Hoffenheim. Ricordate sempre di scommettere in maniera responsabile.
PROBABILI FORMAZIONI Werder Brema–Hoffenheim
Werder Brema:
Jiri Pavlenka; Amos Pieper, Christian Gross, Milos Veljkovic; Mitchell Weiser, Romano Schmid, Senne Lynen, Jens Stage, Olivier Deman; Rafael Borre, Marvin Ducksch.
Allenatore: Pellegrino Matarazzo.
Hoffenheim:
Oliver Baumann; Ozan Kabak, John Anthony Brooks, Kevin Vogt; Ihlas Bebou, Grischa Promel, Florian Grillitsch, Anton Stach, Robert Skov; Maximilian Beier, Andrej Kramaric.
Allenatore: Ole Werner.