West Ham-Bournemouth: PRONOSTICO, Formazioni Premier [1/2]

West Ham-Bournemouth: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: gol/over 2.5/casa 1-3

Risultato: 2-1

Dove: London Stadium (Londra)

Quando: Giovedì 1 Febbraio, ore 20.30

Dove vedere la diretta: Sky Sport Arena

Tutti gli Highlights

La 22a giornata potrebbe creare un solco nelle zone Europee. Il Bournemouth cerca di cavalcare un periodo tutto sommato positivo.

L’inizio 2024 del West Ham poteva essere migliore. In campionato sono arrivati due pareggi, e se quello con il Brighton ci poteva stare, quello con lo Sheffield grida ancora vendetta. In mezzo l’eliminazione dall’FA Cup, in due round, per mano del Bristol.

Anche il Bournemouth ha rallentato, prendendo un bello schiaffo dal Liverpool (4-0) dopo quello incassato a capodanno dal Tottenham (3-1). Ma in mezzo il doppio passaggio di turno in Coppa, contro QPR e Swansea, tengono alta la convinzione delle Cherries. Che comunque nelle ultime 10 ne hanno vinte 7.

Il pronostico direbbe West Ham, ma non così forte (vedete le quote sotto). Questo perchè in casa gli Hammers, nonostante abbiano fatto abbastanza bene, hanno vinto solo il 50% delle partite. Subendo comunque 1/3 del gol totali.

Mentre le chance di gol ed over sono alte. 3.2 la media gol/partita dei padroni di casa, 3.3 quella degli ospiti che in fatto di over sono dietro solo al Tottenham.

Dove si deciderà la partita? I primi 45′ potrebbero non essere così tanto indicativi. La squadra di Moyes ha infatti cambiato, nel bene e nel male (-1 punto) ben 11 volte l’esito nella ripresa. Ma solo 3 volte ha chiuso sotto. Per il Bournemouth i cambi sono stati soltanto 7, tanto per dire, ma da situazione di svantaggio ha recuperato solo un punto.

LE QUOTE – 2.45 (Sisal, WilliamHill) per l’1, 3.75 la X (bet365) e 2.75 il 2. C’è equilibrio, nonostante tutto. L’over va via ad 1.67 (Williamhill), mentre l’under è addirittura a 2.30 (Planetwins). Il gol ancora più basso, ad 1.53, mentre il no gol sembra impossibile (2.50, SNAI).

I PRECEDENTI – Scoppiettante 2-2 nel match di andata, con la gara già fissata nel primo tempo. I pareggi negli ultimi 10 precedenti sono ben 4, 5 invece i successi degli Spurs. Ma le ultime ad ottenere una vittoria sono state le Bees.

In metà delle occasioni al 90′ c’è stato un no gol (3 2-0, e due 0-0), le altre sono tutte finite in over.

Probabili Formazioni West Ham-Bournemouth

West Ham(4-2-3-1): Areola; Johnson, Zouma, Mavropanos, Emerson; Cornet, Souček, Bowen, Jamie Ward-Prowse, Pablo Fornals; Danny Ings. All.: Moyes
Bournemouth(4-2-3-1): Neto, Aarons, Zabarnyi, Mepham, Hill, Cook, Christie, Sinisterra, Kluivert, Tavernier, Solanke. All.: Iraola

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Mats Hummels

Pallone d’Oro, la bordata di Hummels al Real Madrid: “Comportamento trumpiano”

Hummels attacca duramente il Real Madrid dopo le critiche per la mancata assegnazione del Pallone …

Fermin Lopez Barcellona

Il Barcellona blinda Fermin Lopez: ufficiale il rinnovo fino al 2029

Fermin Lopez sarà un giocatore del Barcellona fino al 2029: il club blaugrana ha appena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *