Ecco l’analisi di West Ham-Brighton & Hove Albion, gara che vale la 20^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma martedì 2 gennaio 2024: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – BOURNEMOUTH
Info e pronostico di West Ham-Brighton & Hove Albion
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 23/24, Brighton & Hove Albion-West Ham 1-3;
LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA: Martedì 2 Gennaio 2024;
ORA: 20.30;
PRONOSTICO: 1X + OVER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Brighton & Hove Albion 2-2.
West Ham vs. Brighton & Hove Albion – analisi
La prima giornata di ritorno di Premier League si concluderà domani sera con la sfida del London Stadium tra West Ham e Brighton, entrambe a caccia di punti per la zona Europa. Gli Hammers di Moyes continuano nel loro ottimo momento e sono riusciti a vincere in casa dell’Arsenal nell’ultimo turno grazie ai gol di Soucek e Mavropanos, salendo fino al sesto posto. Anche le Seagulls di De Zerbi hanno ottenuto un preziosissimo successo nella sfida interna con il Tottenham, gara terminata per 4-2 e dove gli ospiti hanno dato una bella lezione di calcio agli Spurs.
West Ham vs. Brighton & Hove Albion – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, gli Hammers si imposero all’AMEX Arena per 3-1, dominando in lungo e in largo. L’ultimo scontro a Londra ha visto le Seagulls avere la meglio per 2-0. Il West Ham non ha mai battuto in casa il Brighton in Premier; l’ultimo successo risale alla Championship 11/12 (6-0).
IL CONSIGLIO – Si tratta di uno scontro diretto per la zona Europa tra due squadre tutto sommato in forma e in grado di poter regalare spettacolo. Ecco perché la giocata più consigliabile è quella dell’OVER 2.5.
West Ham vs. Brighton & Hove Albion – le probabili formazioni 2 gennaio 2024
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Ogbonna, Emerson Palmieri; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Paquetá; Bowen. Allenatore: Moyes.
BRIGHTON & HOVE ALBION (4-2-3-1): Steele; Hinshelwood, van Hecke, Dunk, Igor; Gilmour, Milner; Buonanotte, Gross, Joao Pedro; Welbeck. Allenatore: De Zerbi.