europa league pronostico fallback

Wisla-SK Rapid: Pronostico, Formazioni, Quote, 2o turno UEL (25-7)

Pronostico in salita, stavolta per davvero, per i polacchi. Che cercheranno la sorpresa-bis

La volta scorsa siamo stati noi – io – un po’ troppo cattivo. Ma stavolta le quote non sorridono davvero al Wisla, perché il Rapid Vienna è squadra con un blasone diverso rispetto al Llapi.

Pronostico: gol/X2

Risultato Esatto: 1-2

Quote: Bet365 ci prova a dare fiducia ai Polacchi con 3.90, ma tutte le altre sono sopra 4 (fino a 4.33). Gli austriaci non sfondano 1.80, mentre la X si spinge fino a 3.70.

Incertissimo il gol/no gol. Bet365 offre il gol a 1.91 (il no gol a 1.80), mentre Planetwins il no gol ad 1.95 (e il gol a 1.75). Gli altri sono tutti nel mezzo. Questo non può che avere ripercussioni su under ed over, molto vicini tra se.

Wisla-SK Rapid: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

La sorpresa del Wisla non è stato tanto nella gara di andata – faccio ancora mea culpa – quanto nell’aver vinto anche al ritorno per 2-1. Ma stavolta non ci aspettavamo che perdesse eh.

Vista così, i polacchi sembrerebbero pronti ad una nuova impresa. Ma stavolta l’avversaria è un po’ più complicata: il Rapid Vienna, arrivato ai preliminari grazie al quarto posto finale in campionato.

Gli austriaci fin qui hanno disputato solo amichevoli, e tolto il ko per 3-0 con lo Slavia Praga, hanno ottenuto risultati soddisfacenti. Come il 3-2 sul Debrecen, oppure l’1-1 strappato al Milan.

Non sono motivi sufficienti a stendere un tappeto rosso per il prossimo turno, ma sicuramente qui il Wisla non avrà vita facile.

PRECEDENTI – Nessuno. Il Wisla ha un precedente felice con squadre austriache, con il Mattersburg (1-1 esterno, 1-0 in casa). Quella del Rapid un po’ meno (e molto più vecchia, oltre40 anni fa). Con il Widzew Lodz dopo la vittoria interna per 2-1, arrivò il 5-3 esterno.

INFO

  • Luogo: Stadion Miejski im. Henryka Reymana (Kraków)
  • Orario: 18.00
  • Data: Giovedì 25 Luglio 2024

Probabili 22 di Wisla-SK Rapid

Wisla (4-2-3-1): Chichkan; Jaroch, Uryga, Colley, Mikulec; Sapala, Carbo; Baena, Sukiennicki, Mlynski; Rodado. All.: K. Moskal

SK Rapid (4-4-2): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Raux-Yao, Auer; Schaub, Sangare, Grgic, Seidl; Jansson, Beljo. All.: R. Klaub

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …