Pronostico in salita, stavolta per davvero, per i polacchi. Che cercheranno la sorpresa-bis
La volta scorsa siamo stati noi – io – un po’ troppo cattivo. Ma stavolta le quote non sorridono davvero al Wisla, perché il Rapid Vienna è squadra con un blasone diverso rispetto al Llapi.
Pronostico: gol/X2
Risultato Esatto: 1-2
Quote: Bet365 ci prova a dare fiducia ai Polacchi con 3.90, ma tutte le altre sono sopra 4 (fino a 4.33). Gli austriaci non sfondano 1.80, mentre la X si spinge fino a 3.70.
Incertissimo il gol/no gol. Bet365 offre il gol a 1.91 (il no gol a 1.80), mentre Planetwins il no gol ad 1.95 (e il gol a 1.75). Gli altri sono tutti nel mezzo. Questo non può che avere ripercussioni su under ed over, molto vicini tra se.
Wisla-SK Rapid: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni
La sorpresa del Wisla non è stato tanto nella gara di andata – faccio ancora mea culpa – quanto nell’aver vinto anche al ritorno per 2-1. Ma stavolta non ci aspettavamo che perdesse eh.
Vista così, i polacchi sembrerebbero pronti ad una nuova impresa. Ma stavolta l’avversaria è un po’ più complicata: il Rapid Vienna, arrivato ai preliminari grazie al quarto posto finale in campionato.
Gli austriaci fin qui hanno disputato solo amichevoli, e tolto il ko per 3-0 con lo Slavia Praga, hanno ottenuto risultati soddisfacenti. Come il 3-2 sul Debrecen, oppure l’1-1 strappato al Milan.
Non sono motivi sufficienti a stendere un tappeto rosso per il prossimo turno, ma sicuramente qui il Wisla non avrà vita facile.
PRECEDENTI – Nessuno. Il Wisla ha un precedente felice con squadre austriache, con il Mattersburg (1-1 esterno, 1-0 in casa). Quella del Rapid un po’ meno (e molto più vecchia, oltre40 anni fa). Con il Widzew Lodz dopo la vittoria interna per 2-1, arrivò il 5-3 esterno.
INFO
- Luogo: Stadion Miejski im. Henryka Reymana (Kraków)
- Orario: 18.00
- Data: Giovedì 25 Luglio 2024
Probabili 22 di Wisla-SK Rapid
Wisla (4-2-3-1): Chichkan; Jaroch, Uryga, Colley, Mikulec; Sapala, Carbo; Baena, Sukiennicki, Mlynski; Rodado. All.: K. Moskal
SK Rapid (4-4-2): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Raux-Yao, Auer; Schaub, Sangare, Grgic, Seidl; Jansson, Beljo. All.: R. Klaub