Il City è già in fuga, e questo non è una sorpresa. Lo Young Boys ci proverà, a fare punti per lo scivolo in Europa League, ma probabilmente rimarrà ad 1 punto.
Almeno, il pronostico e le quote vanno in quella direzione. Il City è dato vincente ad 1.20, gli svizzeri arrivano anche a 17 (WilliamHill) con la X a 7.65. Sembra difficile anche arrivare al gol, 2.20 per SNAI (1.70 il no gol di WilliamHill e bet365), mentre la prorompenza offensiva del City spinge l’over molto in basso (1.46).
PRONOSTICO: 2//over 2.5// no gol// trasferta 2-4
RISULTATO: Young Boys 0 City 4
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Young Boys-City: analisi del pronostico e info utili
Il City ha battuto il colpo. Dopo 2 ko di fila, la squadra di Guardiola batte il Brighton 2-1 e si rilancia in classifica subito dietro la capolista Tottenham. Se vogliamo trovare un neo, stavolta possiamo. E’ il 2o successo nelle ultime 5 gare dei citizens, che hanno sempre subito almeno un gol. Ah, tutti i ko sono arrivati in trasferta.
Ma questo potrebbe non bastare allo Young Boys per sperare nel miracolo. I gialloneri nel big match con lo Zurigo non schiodano lo 0-0 e rimangono a -2, chiudendo per la terza volta di fila senza reti al passivo in SuperLeague. Competizione dove spesso la partita viene indirizzata nei primi 45′, e che difficilmente vedrà una replica in Champions.
Precedenti: Nessun precedente diretto. Lo Young Boys non ha uno storico felice contro squadre d’oltremanica, avendo perso 6 volte e vinto solo 2 (ma entrambe in casa). Per il City solo un incrocio con il Basilea, che ha clamorosamente vinto 2-1 all’Etihad dopo aver perso però 4-0 in casa.
Probabili Formazioni
Young Boys (4-3-1-2): Racioppi; Blum, Camara, Benito, Garcia; Monteiro, Males, Niasse; Ugrinic, Itten, Elia. All.:Wichy
Man. City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Ake; Rodri, Kovacic; Doku, Silva, Foden; Haaland. All.: Guardiola
Luogo: Stadion Wankdorf (Berna)
Quando: Mercoledì 25 Ottobre, ore 21.00
Tutti i pronostici della Champions